home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Il mio puro meticcio partecipa al suo primo concorso(anche ultimo?) - Discussione n 70854 - PermaLink
   Il mio puro meticcio partecipa al suo primo concorso(anche ultimo?)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 01:52   
Mio marito ha iscritto il mio rowdy ad una mostra canina con sezione riservata ai meticci.
Presumiamo che arriverà ultimo,ma l'importante e' passare una bella giornata.
Mi chiedevo pero',non avendo mai visto gare o Expo,cosa dovrà fare rowdy?
Basterà che sfili con la sua andatura regale e l'espressione da hijo de puta o dovrà esibirsi nei suoi cavalli di battaglia(porta il piattino,copriti gli occhi,cerca le chiavi....)?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rowdymydog il 27-11-2011 10:38 ]


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 11:44   
Arriva ultimo?? ma con questa sua aurea regale per gli altri non c'è storia....davvero caruccio sto pelosetto


1 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 17:52   
ma se anche arrivasse ultimo(e perche' mai poi,visto che e' bellissimo?) che te ne importa? E' IL TUO CANE!!!!!!!
quest'estate ho partecipato con Teo ad un concorso per bastardini e non nel paese vicino al mio (per la verita' una cosa molto,ma molto alla buona,ma il ricavato dell'iscrizione era tutto in beneficenza per i cani nei rifugi ed il premio era un sacco di crocche da 12 kg ed una coccarda)li' dovevano sfilare divisi per taglie e poi fare un percorso di agility.Naturalmente nessuno dei partecipanti doveva averlo mai fatto.Una faticaccia immane sotto il solleone,un sacco di risate per le figuracce dei cani (c'e' stato chi si e' fermato a far pipi',chi passando vicino ad un altro cane si e' azzuffato e chi se ne e' andato proprio per i fatti suoi),ma l'importante era provarci.Teo e' stato scartato insieme a tutti gli altri,perche' non c'era una classifica,ma solo un vincitore.Embe'?il mio cane per me e' bellissimo e per la verita' pure per qualcun altro,visto che spesso mi fermano per strada chiedendomi addirittura di che razza e'.(pura razza Bastrovo - bastardo di Trovo - che e' il paese dove abito)


2 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 17:58   
Quote:

27-11-2011 alle ore 17:52, machino wrote:
spesso mi fermano per strada chiedendomi addirittura di che razza e'.(pura razza Bastrovo - bastardo di Trovo - che e' il paese dove abito)


scusa questa frase mi ha fatto schiattare
Poi Teo è bellissimo, amore puzzone di mamma, proprio come la mia merdofila Sofia


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 18:36   
è bellissimo! altro che ultimo posto!
l'amore mio non ha mai partecipato a concorsi perchè non ne ho mai visti nella mia zona e poi penso che si sarebbe acciuffato con tutti i cani.
raccontaci come va il concorso


0 
 Profilo
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 18:46   
Quote:

27-11-2011 alle ore 17:52, machino wrote:
un sacco di risate per le figuracce dei cani (c'e' stato chi si e' fermato a far pipi',chi passando vicino ad un altro cane si e' azzuffato e chi se ne e' andato proprio per i fatti suoi),ma l'importante era provarci.Teo e' stato scartato insieme a tutti gli altri,perche' non c'era una classifica,ma solo un vincitore.Embe'?il mio cane per me e' bellissimo e per la verita' pure per qualcun altro,visto che spesso mi fermano per strada chiedendomi addirittura di che razza e'.(pura razza Bastrovo - bastardo di Trovo - che e' il paese dove abito) :


si, ma infatti lo spirito è quello dell'IMPORTANTE E' PARTECIPARE...e farci qualche risata, però, spero che non mi faccia cacciare per atti osceni in luogo pubblico, visto che continua imperterrito, dopo 13 mesi dalla sterilizzazione, a farsi le sue varie pippette nei luoghi e momenti meno opportuni


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 19:21   
Il tuo bastardone è stupendo... ma io sono di parte, adoro i meticci, più mischiati sono più mi piacciono.

@machino: Anche io mi diverto quando x strada mi dicono tutti estasiati che Lillo è bellissimo e poi mi chiedono che razza è...

Ma il concorso è a roma?
Mi piacerebbe iscriverci anche Lilletto!


0 
 Profilo
rowdymydog

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 363
  Post Inserito 27-11-2011 alle ore 19:32   
A Guidonia,domenica 11 alle 9 ! Dai dai dai,facciamo un raduno a Roma.....hemmmm Guidonia )))


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-11-2011 alle ore 15:40   
metodo di valutazione ?? applausometro ??

delegazione CV de romani de Roma ed è fatta

il belllissimo bastardone vincera'
anche solo per incontrare tante belle canette
+ Lillo il can modello moooolto pericolosooooooo




0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 06-12-2011 alle ore 19:32   
allora?come e' andato il concorso?facci sapere!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.165 Secondi