home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Incrocio o forse puro cucciolo di Rot abbandonato-cerca amore - Discussione n 72340 - PermaLink
   Incrocio o forse puro cucciolo di Rot abbandonato-cerca amore
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ramy90

Registrato dal: 09-02-2009
| Messaggi : 194
  Post Inserito 07-02-2012 alle ore 15:45   
recuperato in mezzo a2 metri di neve sfinito dalla fame e dal freddo che aspettava ancora il bastardo che lo ha abbandonato il veterinario ha detto che è cucciolo non è microchippato è buonissimo incrocio rottweilerdobermann non sterilizzato quando lo abbiamo messo in macchina per portarlo dal vet era terrorizzato di essere abbandonato di nuovo ho il canile di Furbara vicino ma non ce la faccio a portarcelo faccio lo sforzo di tenerlo finchè non trova una bella adozione io naturalmente non posso tenerlo perchè ho un pastore tedesco super territoriale + 11 gatti fate girare econdividete grazie ornella.dicola@libero.it 3391569693

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=346704305351650&set=oa.355956577757513&type=1&ref=nf






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ramy90 il 07-02-2012 15:47 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi