home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  british starnutisce sangue - CHIUSO - Discussione n 72952 - PermaLink
   british starnutisce sangue - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 25-05-2012 alle ore 12:07   
gli accertamente li ho già fatti.

più che altro volevo capire se state facendo solo antibiotico o anche altro. e se hai visto dei risultati duraturi, dato che spesso ho visto dei miglioramenti soltanto temporanei. della possibilità di una "plastica" invece non sapevo.



0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 08:56   
ciao a tutti!sono felice di comunicarvi che rufus sta mooolto meglio!stiamo sempre facendo l'aerosol ma è decisamente migliorato e ormai non starnutisce quasi più!

chiarina...magari se fossi sicura che è pastorella...gli hai fatto fare una coltura?se è pastorella ho la cura giusta, altrimenti sarebbe solo nociva


0 
 Profilo
irrosa89

Registrato dal: 05-04-2012
| Messaggi : 259
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 19:59   
sono contenta che stia decisamente meglio!!!! yuppi!


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 06-06-2012 alle ore 10:07   
è pasteurella anche nel mio caso, e anche se con antibiogramma, dopo miglioramenti temporanei non sono riuscita a risolvere: per questo ti chiedevo.
conosco gli antibiotici che rispondono alla pasteurella (enrofloxacina, cefazolina, ampicillina, gentamicina, amoxicillina/acido clav... evito di dire i nomi): e ci ho quasi messo una pietra sopra il mio vet (e anche un altro) l'ho sfinito...
era per sapere..

però, se mi dici cosa usi per l'aerosol, mi fai un favore, perché ho fatto solo il fluimucil.



0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 14:37   
ebbeneee...eccomi ancora qua...sono molto felice di comunicarvi che pare che rufus stia quasi del tutto bene!!!ho sospeso l'aerosol ormai da un mese e mezzo e lui non starnutisce praticamente più! abbiamo fatto il controllo dalla mitica veterinaria la settimana scorsa e anche lei si è detta molto soddisfatta!!!ora dobbiamo solo attendere settembre e i primi freddi per vedere se abbiamo risolto o meno...intanto allora vi auguro buone vacanze a tutti voi di questo sito e ai vostri pelosetti!!!!!!buona estateeee!!!!!



0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 14:49   
Felicissima per voi! ... mi piacciono tanto le storie a lieto fine .
Buone vacanze


0 
 Profilo
Cicciolipa

Registrato dal: 06-02-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-02-2018 alle ore 20:34   
Ciao Rufina.Ho letto il tuo post del 7.3.2012 dove chiedevi aiuto per il tuo gatto che continuava a starnutire muco misto sangue. So che è passato molto tempo, ma volevo sapere se poi eri riuscita a risolvere il problema....il mio gatto soffre della stessa patologia da oltre un anno, e nonostante gli antibiotici, test vari e visite dal veterinario, non si trova il modo per curarlo. Spero di ricevere una tua risposta. Grazie.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-02-2018 alle ore 20:39   
Mi spiace, ma Rufina non si è più collegata da allora. Chiudo il topic.
Se lo desideri, aprine uno tuo con le info sul caso.

Cv staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.874 Secondi