home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  la mia Mandria! ;) - Discussione n 73553 - PermaLink
   la mia Mandria! ;)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 12:14   
Dopo aver conosciuto questo bellissimo forum,purtroppo per necessità,ed esserne diventata dipendente eccomi qui a presentarvi gli altri componenti della mia Mandria Felina, e dico Mandria perchè quando iniziano a correre per casa sembrano un branco di bisonti... Qualcuno di voi conosce già Micia,coccolosissima gatta di 7 anni con un problema di palatoschisi, per chi non l'avesse vista eccola. in casa è un "cane" fuori una vera macchina da guerra! Questo è Gigi, andato sul Ponte da poco é stato il mammo di altri 2 trovatelli,era incredibile come si prendeva cura di loro qui è con Lisca questa è Lisca dopo qualche giorno dal suo arrivo un vero e proprio pipistrello sotto peso e con la tosse di un 70'enne fumatore accanito. Qui fa il mammo a Rubber destinato a finire in bocca ad un cane o sotto un trattore se nessuno lo avesse preso.Rubber appena arrivato ed eccolo oggi, che dorme nella sua posizione preferita qui guarda la tivvù a letto. Poi Lisca e Rubber hanno fatto gli zozzoni ecco il risultato lisca è una vera selvaggia ma con i cuccioli è stata splendida! e lo è ancora oggi Lisca e Mirca Lisca e Mandorla Mirca e Mandorla hanno un fratello Alessandro Magno(Magno perchè è grande e anche perchè "magno" e basta...) infatti qui sta facendo il pezzente per avere un pezzetto di pane e una sorella, Kimba .... Mirca e Mandorla sono sterilizzate, dovevo portare anche lei ,ma un bel giorno era distesa sul divano ed ho visto che qualcosa si muoveva nella pancina... non me la sono sentita ecco il risultato e secondo me si è mosso proprio Goccia da li dentro! per ora basta perchè è ora della poppata... il resto della storia è scritto in "salute e benessere" ma presto farò un album tutto per Goccia...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 03-04-2012 12:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 03-04-2012 12:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ippolisca il 03-04-2012 12:57 ]


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 15:14   
ciao ippo.........
ma very very compliments........... tutti meravigliosi e si sente che tu sei dolcissima con loro........
Io impazzirei con tutti sti pelosetti chissà il da fare che ti danno ....ma sono fantasticiiiiiiiiiii
rinnovo i miei complimenti e attendo...il resto del racconto


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 03-04-2012 alle ore 20:28   
a dire il vero è da impazzire, ma come faccio a stare senza? ognuno ha il suo carattere e quando impari a conoscerli ti accorgi che fanno pure le facce! per esempio c'è Micia che mi vede trafficare sempre col pargolo e ogni volta che sto in camera a farlo mangiare fà questa faccia la foto gliel'ha fatta il mio bipede l'altro giorno, si vede proprio che sta inc***ata! poi c'è sempre il lato positivo : soprattutto in questo periodo sto valutando l'ipotesi di aprire una fabbrica di imbottiture per cuscini e materassi oppure iniziare a vendere bustine di "fortuna" di gatto ai turisti stranieri...purtroppo non ho molte foto decenti perchè stanno sempre a saltare come i pop corn per casa ma cercherò di provvedere quanto prima. Gigi ci manca molto, Rubber non ha fatto le fusa per 20 giorni dopo che non è più tornato a casa ma devo dire che in un certo senso è con noi,ha lasciato il segno e come si suol dire tale mammo tale figlio Rubber ha preso da lui vedrò di presentarvi per bene ognuno di loro intanto ecco un pò dei pelosetti alle prese con una palestrina che gli ho costruito io con le mie mani! baci!


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 09:55   
che dire,meravigliosi!!non c'è cosa più bella che vedere un gruppo di gatti felici e rilassati tra le mure domestiche!complimenti


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 04-04-2012 alle ore 15:14   
La tua Mandria è Meravigliosa.....i tuoi mici sono bellissimi....troppo forti ognuno con la propria espressione....complimenti.....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 08:04   
Posso consigliarti di non scrivere sulla stessa riga delle foto? Così la pagina non si...scompagina e possiamo vedere le foto e leggere più agevolmente!

ps bella truppa!!!


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 14:51   
ma come misssmith?!? io l'ho fatto apposta per essere creativa!!! vabbè... farò così... ma mi sento un genio incompreso! baci a Denny


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-04-2012 alle ore 21:21   


05-04-2012 alle ore 14:51, ippolisca wrote:
ma come misssmith?!? io l'ho fatto apposta per essere creativa!!! vabbè... farò così... ma mi sento un genio incompreso! baci a Denny




E' che io so' pigraaaaaaa

ps Denny ringrazia per i baci, ma dice se la prossima volta glieli mandi insieme a dei wurstel


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 06-04-2012 alle ore 00:30   
Che meraviglia


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.998 Secondi