home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento Fiammetta, la sorellina di Fortunata ,FIAMMETTA e' sul PONTE - Discussione n 74068 - PermaLink
   Vi presento Fiammetta, la sorellina di Fortunata ,FIAMMETTA e' sul PONTE

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 10-09-2014 alle ore 23:08   
Ciao, ho letto ora di Fiammetta, mi dispiace, hai fatto tutto il possibile, ora lei riposa in pace e veglia su di te e la sorellina Fortunata


0 
 Profilo
Zak

Registrato dal: 20-06-2011
| Messaggi : 80
  Post Inserito 17-09-2014 alle ore 17:31   
Grazie...é vero lei adesso sta correndo nelle praterie del cielo e starà sicuramente meglio di prima quando era sulla terra.

Resta il (mio) rammarico (anche se come dici abbiamo fatto di tutto e di piu') per aver incontrato veterinari non all'altezza della situazione (di sicuro il primo che ha lasciato passare lunghi mesi senza fare nulla e dichiarando che era tutto nella normalità).
Ma anche la seconda, nonostante abbia accuratamente fatto gli esami e scoperto la malattia, dopo 1mese di terapia senza risultati anziché ricoverarla ha continuato sulla strada della terapia che non forniva risultati...accidenti a me che non ho seguito la mia convinzione di ricoverarla...alla fine dichiarando che é subentrato un problema diverso (?!?) dalla malattia e che per conoscerlo occorreva farle l'autopsia...pero' a questo punto si pone un problema etico: MA TU VETERINARIO NON SEI INTERESSATO A CAPIRE IL MOTIVO DELLA MORTE O SEI SOLO INTERESSATO A PRENDERE I SOLDI?
Io francamente se fossi vet non avrei dubbi nel cercare le cause anche perché potrebbero essere di grande aiuto per altri potenziali casi.
Fortunatamente nella mia esperienza con Fortunata ho avuto a che fare con altri vet eccezzionali come professionalità e passione verso il loro lavoro e li ringrazio pubblicamente.


0 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 23-09-2014 alle ore 16:15   
addio Fiammetta mi dispiace tantissimo....ora proteggi la tua mamma e Fortunata


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.379 Secondi