home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Allevamento yorkshire - Discussione n 74489 - PermaLink
   Allevamento yorkshire
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 16:36   
Qualcuno di voi conosce un allevamento serio di questa razza in Piemonte?


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 18-06-2012 alle ore 23:01   
Nessuno che ne sa qualcosa?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-06-2012 alle ore 11:02   
In Piemonte non ho nessuno da consigliare e nemmeno nelle immediate vicinanze.
Sul sito del club trovi molti allevamenti in giro per l'Italia, ma attenzione: la scelta va poi fatta personalmente secondo le regole che abbiamo ripetuto tante volte.
Dopo alcune esperienze negative sono spiacente ma non consiglio più alcun nominativo perchè io non posso garantire sui soggetti allevati da altri.
Allevamenti vari


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 19-06-2012 alle ore 11:58   
Grazie, passerò l'informazione.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 10:44   
Solo a titolo informativo, le nostre 2 piccole YORKINE provengono proprio dall'allevamento dello ZAFFIRO di MORI GIULIANA, che Noi ormai con affetto chiamiamo Tata Giuliana, però ha perfettamente ragione Annas purtroppo su questa cosa non si possono dare consigli o garanzie perchè è una scelta troppo personale....Augurissimi ugualmente....solo per curiosità cercate un maschietto o una femminuccia.....


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 20-06-2012 alle ore 16:00   
Non è per me, mi basta e avanza il mio, ma per un'amica e credo che voglia una femminuccia.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 10:08   
Ottima scelta, le femminucce forse sono un pochino più dolci....
Noi cercavamo in un brutto periodo Dicembre e ci rispondevano tutti che non era periodo di cucciolate e che dovevamo aspettare verso Maggio o Giugno, ma il nostro CHICCO era volato sul ponte da poco e a Noi sembrava inutile continuare a vivere, dopo tanto finalmente avevamo trovato una cuccilotta in un allevamento dalle parti di Milano-Malpensa ed eravamo pronti per partire ed andare a prenderla, però c'era qualcosa che non ci convinceva nei discorsi che ci venivano fatti da questa allevatrice, e così proprio la sera prima di partire verso le 21 su internet troviamo per caso l'allevamento dello Zaffiro, chiamo immediatamente e la signora Giuliana, toscana pura mi fà da subito una buona impressione, ha questa cuccioletta di 4 mesi che aveva deciso di tenere per sè....però troppo piccina per la riproduzione e quindi, forse se trova delle persone serie la cede.....il nostro cuore inizia a battere forte, la mattina dopo alle 8,00 già la richiamo e le dico che noi stiamo partendo per andare su da Lei in Toscana per vedere questa canina e poi decidere insieme, però partiamo già con copertina di pile, cuccetta mobida ciotolina traverse assorbenti ecc....
Chiramente per correttezza avviso immediatamente la Signora di Milano che non saremmo più andati e che volevamo pensarci ancora un pò.......e quella sera stessa di ritorno da Empoli alle ore 21,00 circa Zazà, ma per Noi LULU' era già a casa Nostra....un nuovo Amore da AMARE.....


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 21-06-2012 alle ore 15:40   
Ma Zazà era carinissimo come nome, anche Lulù eh!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.865 Secondi