home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  interferone omeopatico - Discussione n 74731 - PermaLink
   interferone omeopatico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
stella65

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 29-05-2012 alle ore 23:44   
vorrei chiedere a qualcuno che ha usato o che conosca l'uso dell'interferone omeopatico nel caso di una sospetta FIP è utile?


0 
 Profilo
HoneyBeauty

Registrato dal: 09-01-2011
| Messaggi : 120
  Post Inserito 06-06-2012 alle ore 22:55   
io lo sto usando per un FeLV+ asintomatico....
controlliamo emocromo ogni 3 mesi ed è stabile, in aggiunta do l'Engystol


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 07-06-2012 alle ore 11:04   
come avevo detto a stella in mp non so dire se sia utile: mi è stato proposto da un veterinario in due diverse occasioni, ma non l'ho mai usato.
avevo chiesto a lei in pvt per sapere se si trattava dello stesso veterinario, ma erano veterinari diversi.

il gatto di stella, cmq se n'è andato...


0 
 Profilo
stella65

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 28
  Post Inserito 07-06-2012 alle ore 21:17   
chiarina: il fatto che romeo è morto probabilmente dipende dal fatto che non ci hanno capito niente e che molti veterinai danno cortisone come acqua e interferone cosi' tanto per provare, forse ho sbagliato io a darglielo senza chiedere un ulteriore parere per esperienza a ciuffina che mi voleva dare cortisone e intervento per prelevare intestino per biopsia per una diarrea gli ho assolutamente detto no e ho chiesto un parere diverso e ho fatto bene


0 
 Profilo
rufina

Registrato dal: 07-03-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 08-06-2012 alle ore 10:51   
ciao a tutti... anche al mio rufus avevano dato l'interferone ma non ha avuto nessun miglioramento.glielo davo a settimane alterne nell'acqua


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.066 Secondi