home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina due mesi con problemi zampe anteriori - - Discussione n 74848 - PermaLink
   gattina due mesi con problemi zampe anteriori -

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 21-08-2012 alle ore 14:25   
A distanza di un mese non vedo nessun miglioramento per quanto riguarda il problema della mia "zampetta" inoltre con l'arrivo di "romeo" la gattina si è ammalata agli occhi (guariti) ed ora sto combattendo con la tigna.. è dura con questo caldo e sono molto giù di morale ho tanta paura che la mia gattina muoia in lei vedo la micia che ho avuto per cinque anni morta poi di felv, scusate lo sfogo se non si può fare cancellate pure..


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 21-08-2012 alle ore 14:37   


21-08-2012 alle ore 14:25, bluscuro wrote:
A distanza di un mese non vedo nessun miglioramento per quanto riguarda il problema della mia "zampetta" inoltre con l'arrivo di "romeo" la gattina si è ammalata agli occhi (guariti) ed ora sto combattendo con la tigna.. è dura con questo caldo e sono molto giù di morale ho tanta paura che la mia gattina muoia in lei vedo la micia che ho avuto per cinque anni morta poi di felv, scusate lo sfogo se non si può fare cancellate pure..



mmh...i test li ha fatti?
le rx le hai, puoi postarle?


0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 21-08-2012 alle ore 14:52   
I test non sono stati ancora fatti i gattini sono ancora piccoli, le lastre ce l'ho ma come si fa a postarle? Ora m'informo e se posso le mando, comunque ne ho una sola la prima che ho fatto non mi è stata consegnata e ora ho cambiato veterinario andrò al più presto a rtirarla. Grazie di avermi risposto
Volevo aggiungere che la gattina è vispa, mangia gioca e tutto ma a vederla accanto al gattino "sano" mi rendo conto di quanto è fragile
.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 25-08-2012 18:34 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 26-08-2012 17:35 ]


0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 07-09-2012 alle ore 18:14   
http://youtu.be/xC_JurmwtpM

zampetta di patrizio vannucci

In settimana prossima zampetta sarà di nuovo visitata, dopo un mese di korector non vedo miglioramenti a me basterebbe sapere che cosa ha, l'ortopedico mi ha detto che ha i legamenti del polso rotti e forse con un intervento qualcosa si potrebbe risolvere ma a me pare che c'è molto di più.. c'è qualche veterinario che vuole guardare il filmato?
A presto, ciao a tutti


0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 18:04   
zampetta sul terrazzo di via dei pini - you tube

se qualche veterinario volesse vedere il filmato.. non ho ancora risolto
grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 23-09-2012 18:06 ]


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 23-09-2012 alle ore 19:58   
TI metto il video in primo piano così lo si vede meglio:



Povero zampetta! Ma i vet che han detto dopo l'ultima visita? Se riesci a postare le lastre magari qualche vet riesce a capirne di più! Camminata a parte sembra essere in buona salute (e bellissimo!) speriamo si riesca a risolvere il suo problema!



0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 13:44   
Ti ringrazio tanto per il video, zampetta è stata vista di nuovo venerdi da l'ortopedico, lui parla di una sofferenza fetale ed esclude il rachitismo, la volta prima mi disse che aveva i legamenti della zampa rotti infatti quella zampa ruota a 180 gradi, il mese prossimo dovrò sterilizzarla quindi approfitteremo di quel l'intervento per fare delle lastre più approfondite, Ecco questo è tutto quello che posso dire, la gattina, ripeto, è felice non mostra sofferenza è caduta, purtroppo,
dal terrazzo un mese fa (primo piano) e non si è fatta nulla per fortuna ma sto sempre a controllarla perchè non si ripeta l'episodio e chiudo le finestre quando me ne vado.
Grazie ancora


0 
 Profilo
HomeIsWhereMyCatsAre

Registrato dal: 14-11-2011
| Messaggi : 785
  Post Inserito 24-09-2012 alle ore 15:31   
Per evitare le cadute dal terrazzo ti consiglio di metterlo in sicurezza.. Ci sono diversi modi e qui sul forum ci sono tante discussioni in merito basta che fai una ricerca! Oppure apri un post a parte per ricevere qualche consiglio mirato al tuo specifico caso! COsì saresti più tranquilla tu e più sicuro lui!
Per il micino.. che dire.. incrociamo tutto e speriamo ci si riesca a capire qualcosa... Mal che vada rimarrà un micino con una camminata un po'.. particolare ma è bellissimo lo stesso! Il più che questa problematica non sia degenarativa o porti a problemi futuri.. insomma davvero capire almeno di cosa si tratta sarebbe bella cosa!
In bocca al lupo facci sapere cosa dirà il vet dopo queste ulteriori lastre!


0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 27-09-2012 alle ore 00:13   


24-09-2012 alle ore 15:31, HomeIsWhereMyCatsAre wrote:
Per evitare le cadute dal terrazzo ti consiglio di metterlo in sicurezza.. Ci sono diversi modi e qui sul forum ci sono tante discussioni in merito basta che fai una ricerca! Oppure apri un post a parte per ricevere qualche consiglio mirato al tuo specifico caso! COsì saresti più tranquilla tu e più sicuro lui!
Per il micino.. che dire.. incrociamo tutto e speriamo ci si riesca a capire qualcosa... Mal che vada rimarrà un micino con una camminata un po'.. particolare ma è bellissimo lo stesso! Il più che questa problematica non sia degenarativa o porti a problemi futuri.. insomma davvero capire almeno di cosa si tratta sarebbe bella cosa!
In bocca al lupo facci sapere cosa dirà il vet dopo queste ulteriori lastre!

Si è una cosa a cui penso, grazie
zampetta e romeo
zampetta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 27-09-2012 00:15 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 27-09-2012 13:21 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 27-09-2012 13:23 ]


0 
 Profilo
bluscuro

Registrato dal: 03-06-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 29-09-2012 alle ore 15:58   
http://youtu.be/iXFjso-CPog






Vi mostro un altro video, qui zampetta è molto piccola, le zampe anteriori sembrano saldate all'altezza dei gomiti.. stamani ho fatto visionare al medico alcuni filmati, ora si parla di ANCHILOSI tutto da verificare quando faremo le lastre..
un saluto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 29-09-2012 16:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 29-09-2012 16:06 ]

No, non riesco a mandare questo video ma se guardate il video precedente: zampetta sul terrazzo di via dei pini. cliccando il mio nome troverete anche questo: zampetta mese di giugno.. poi se qualcuno me lo inserisce.. ringrazio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 29-09-2012 18:31 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bluscuro il 30-09-2012 00:37 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.112 Secondi