home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  accoppiamento non "consumato" perche'lui non ci azzecca - Discussione n 75044 - PermaLink
   accoppiamento non "consumato" perche'lui non ci azzecca
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
gaia2010

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 29
  Post Inserito 11-06-2012 alle ore 22:45   
E' incredibile !!! Ho un barboncino nano (30 cm) maschio di quasi tre anni con un pedigree molto importante che si e' accoppiato con successo per due volte sempre con la stessa barboncina che e' due centimetri piu' alta di lui. Per riuscire ad accoppiarsi ha fatto le acrobazie, addirittura quando rimanevano attaccati le zampe posteriori di lui non toccavano il pavimento.
Comunque nonostante le difficolta' sono nati ad ogni accoppiamento quattro cuccioli bellissimi , tutti sani in salute e viventi.
Un mese fa' un conoscente mi ha chiesto di far accoppiare la sua femminuccia che e' di 26 cm con il mio maschio, l'ha lasciata a casa mia per tre giorni e nonostante lei fosse mooolto consenziente e lui "avvelenato" non e' successo niente.Lui ci ha provato in continuazione, ci provava ma non riusciva ad azzeccare il ... eppure lui ha esperienza, allora come mai con questa cagnolina non e' riuscito a concludere?
Mi capita spesso di leggere che si accoppiano cani di taglia diversa, addirittura pochi giorni fa'un signore mi ha detto che ha fatto accoppiare la sua femmina di 38 cm e di 6 kg di peso con un maschio di 32 per 3 kg di peso, allora come puo' essere successo che il mio non e' riuscito a trovare la...
Premetto che lei non era tolettata perche' al padrone piacciono i barboncini al naturale ed era tutta un groviglio di peli lunghi ovunque tant'e' che anche scostandogli i peli della testa difficilmente si riuscivano a vedere gli occhi.
Ho pensato che potrebbe essere questo il motivo del fallimento del mio Yari, voi invece che pensate?


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 11-06-2012 alle ore 23:24   


11-06-2012 alle ore 22:45, gaia2010 wrote:
E' incredibile !!! Ho un barboncino nano (30 cm) maschio di quasi tre anni con un pedigree molto importante che si e' accoppiato con successo per due volte sempre con la stessa barboncina che e' due centimetri piu' alta di lui. Per riuscire ad accoppiarsi ha fatto le acrobazie, addirittura quando rimanevano attaccati le zampe posteriori di lui non toccavano il pavimento.
Comunque nonostante le difficolta' sono nati ad ogni accoppiamento quattro cuccioli bellissimi , tutti sani in salute e viventi.
Un mese fa' un conoscente mi ha chiesto di far accoppiare la sua femminuccia che e' di 26 cm con il mio maschio, l'ha lasciata a casa mia per tre giorni e nonostante lei fosse mooolto consenziente e lui "avvelenato" non e' successo niente.Lui ci ha provato in continuazione, ci provava ma non riusciva ad azzeccare il ... eppure lui ha esperienza, allora come mai con questa cagnolina non e' riuscito a concludere?
Mi capita spesso di leggere che si accoppiano cani di taglia diversa, addirittura pochi giorni fa'un signore mi ha detto che ha fatto accoppiare la sua femmina di 38 cm e di 6 kg di peso con un maschio di 32 per 3 kg di peso, allora come puo' essere successo che il mio non e' riuscito a trovare la...
Premetto che lei non era tolettata perche' al padrone piacciono i barboncini al naturale ed era tutta un groviglio di peli lunghi ovunque tant'e' che anche scostandogli i peli della testa difficilmente si riuscivano a vedere gli occhi.
Ho pensato che potrebbe essere questo il motivo del fallimento del mio Yari, voi invece che pensate?



Ciao, i peli tutti aggrovigliati possono aver disturbato e quindi il maschio non č riuscito a fare centro.

comunque se volevate potevate aiutare il maschio.


0 
 Profilo
amyking

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 759
  Post Inserito 29-06-2012 alle ore 15:50   
Mi capita spesso di leggere che si accoppiano cani di taglia diversa, addirittura pochi giorni fa'un signore mi ha detto che ha fatto accoppiare la sua femmina di 38 cm e di 6 kg di peso con un maschio di 32 per 3 kg di peso,


ma siamo matti?????


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 30-06-2012 alle ore 18:07   
"Premetto che lei non era tolettata perche' al padrone piacciono i barboncini al naturale ed era tutta un groviglio di peli lunghi ovunque tant'e' che anche scostandogli i peli della testa difficilmente si riuscivano a vedere gli occhi."

....forse bastava girare la cagnolina?

Perdonami...non ho resistito

Perņ forse con tutto quel pelo avrebbe avuto veramente bisogno di un aiutino ....certo...a discapito della loro privacy.....



0 
 Profilo
gaia2010

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 29
  Post Inserito 10-07-2012 alle ore 11:09   
salve a tutti, scusate il ritardo ma sono stata incasinata con la scuola, con 4 figli piccoli delle volte non c'e' il tempo neanche per respirare
Mi avete detto che probabilmente il maschio aveva bisogno di un aiutino, ma siccome sono ignorante in materia, che significa? Come si puo' aiutare i maschio?


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 10-07-2012 alle ore 16:07   


10-07-2012 alle ore 11:09, gaia2010 wrote:
salve a tutti, scusate il ritardo ma sono stata incasinata con la scuola, con 4 figli piccoli delle volte non c'e' il tempo neanche per respirare
Mi avete detto che probabilmente il maschio aveva bisogno di un aiutino, ma siccome sono ignorante in materia, che significa? Come si puo' aiutare i maschio?



Lo si aiutava a far centro.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 12-07-2012 alle ore 13:35   
insomma....comunque sia al tuo canuzzo piace depilata..
ehhh son gusti...
(io sto ancora ridendo per milu)


0 
 Profilo
gaia2010

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 29
  Post Inserito 14-07-2012 alle ore 01:51   
beh...mi sa che indipendentemente da tutto a Yari piacciono proprio tutte le cagnoline :)
Comunque non e' facile aiutarli perche' lui e' molto affettuoso e giocherellone e quando una volta ho provato ad accostarlo a questa cagnolina lui perdeva interesse e iniziava a giocare mentre quando erano lasciati soli non le dava pace.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 14-07-2012 alle ore 09:23   
terribile questo per l'ego della cagnolina...arghhhhhh
(sto scherzando giuro!)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.020 Secondi