home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Bulldog Francese, toy? - Discussione n 75395 - PermaLink
   Bulldog Francese, toy?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
metalmilitia

Registrato dal: 08-10-2011
| Messaggi : 74
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 10:56   
Ma è possibile che io abbia un bulldog francese toy? Perché ho una cagnolina di 1 anno splendida, in forze e in perfetta salute, bella (e lo dice pure il veterinario) che però pesa solo 7.2kg (e lo standard di razza dice 8-14).

Per me non è un problema, anzi, così piccolina è bellissima però era tanto per capire... esistono bulldog francesi toy (come per altre razze)?




0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 27-06-2012 alle ore 18:12   
no..sicuramente toy non è nello standard del bul francese, però può capitare che, specialmente nelle femmine, ci siano soggetti più piccini di taglia..dipende dalle linee di sangue..tra l'altro proprio per esperienza personale dato che ho un caro amico che li alleva e ne vedo parecchi..ho notato che sono tutti abbastanza diversi, chi ha la testa più piccina, o al contrario il capoccione, altri sono proprio minutini..e anche crescendo sono più leggeri rispetto ad altri esemplari..perciò tranquilla la tua alla fine è nella norma..poi tieni conto che un'anno è presto per avere una visione definitiva, fino a tre anni si assestano e cambiano molto..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.241 Secondi