home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiuto per Emilia e Dory - Discussione n 75718 - PermaLink
   Aiuto per Emilia e Dory
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 13-07-2012 alle ore 12:43   
Ricevo e inoltro

********

CIAO A TUTTI! Carissimi, chiedo aiuto a tutti voi per dare una mano a Emilia. Per le cure di Dory dovrà affrontare una spesa di oltre 3.000 euro. Per favore, leggete e se potete contribuite anche con una piccola, piccolissima offerta, qualsiasi cifra può veramente essere importante! A fine testo trovate tutti i riferimenti per il versamento. In allegato potete vedere la ricevuta della clinica con l’importo totale e la foto della piccola degente.

GRAZIE MILLE A TUTTI
======

CIAO AMICI, mi chiamo DORY e sono una splendida e dolcissima volpina di taglia medio/grande e con tanta voglia di vivere. La mia vita è stata molto difficile e l’ho trascorsa per gran parte in diversi canili del sud Italia dopo aver subito abbandoni e sequestri perché chi mi ha tenuto con se non mi ha mai regalato una carezza o un gesto d’affetto ma, anzi, spesso mi picchiava e quindi le botte che ho preso e tutte le violenze subite mi hanno lasciato profonde ferite. Quelle del cuore sono ormai guarite perché, per fortuna, ho trovato una casa e una persona dal cuore grande così che mi ama tantissimo.

Avrei voluto che fosse così fino alla fine dei miei giorni ma, purtroppo, un brutto male mi ha nuovamente colpita e ho dovuto subire, senza alcuna alternativa e con la massima urgenza, un serio intervento chirurgico che per fortuna è riuscito e ora, seppur con molta sofferenza, mi sta portando alla guarigione anche se dovrò sopportare una lunga e delicata fase di terapie post-operatorie.

Assieme a me vivono altri miei amici a quattro zampe con altrettante storie tristi alle spalle e la mia amica padroncina si trova in serie difficoltà economiche perché si è fatta carico di tutte le spese veterinarie che si sono rese necessarie per salvarmi la vita. Io le devo tutto ma posso ricompensarla unicamente con il mio immenso amore e la mia grande voglia di vivere.

Vi chiedo con questo mio appello un aiuto per riuscire a guarire bene e vivere quindi ancora un po’ ricambiando così quell’affetto che ho ricevuto e che mi ha riempito il cuore.

GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE VORRETE FARE PER ME, GRAZIE SE MI AIUTERETE A GUARIRE E A TORNARE A CASA, PERCHE’ DOPO TANTA SOFFERENZA QUESTA E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE MI POSSA ACCADERE.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI CHE VORRANNO AIUTARMI, DORY.

Chi volesse donare un contributo per aiutarci a pagare le spese veterinarie e le cure di Dory, qualora volesse ulteriori informazioni e /o aggiornamenti può rivolgersi al numero:



Per inviare il proprio contributo:
POSTEPAY N. 4023 6006 1031 0163 intestata a: OLIVATO ADINA
Cod. Fiscale : LVT DNA 26M44 C383Y

In allegato forniamo il conteggio definitivo per l’operazione e le cure necessarie per Dory e le foto che la ritraggono dopo pochi giorni dall’intervento chirurgico.

Il dettaglio del conteggio fornito in allegato è il seguente:

Torino, 03 – 07 – 2012
CLINICA VETERINARIA BORGO PO – Corso Moncalieri, 389 – Torino

Per le cure di Dory (intervento di gastrectomia per asportazione di leiomiosarcoma e relative cure post-operatorie) il totale è di: Euro 3.035 + IVA + ENPAV.






********




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.324 Secondi