home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ecco a voi Balù - Discussione n 75955 - PermaLink
   Ecco a voi Balù

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 24-07-2012 alle ore 23:57   
Mamamiaaaaaaakebeeeeellllllooooooo!!!!!!!allora:secondo me i cani sn tt bellissimi ma alcuni hanno un di + ke agli altri manca; lui ce l ha!splenderrimo!!!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 10:34   
Ma è BELLISSIMO!!!!!
La foto in macchina è troppo forte....io sono pronto.....possiamo andare.....
è proprio un bel orsacchiotto peloso e BALU' è proprio il suo nome.....Complimenti!!!


0 
 Profilo
bongitos

Registrato dal: 24-04-2012
| Messaggi : 256
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 16:01   
grazie a tutti dei complimenti!!!Per me è il più bello del mondo ma ovviamente sono di parte


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 11:26   
E' meravigliosoooo!!!!! me lo spupazzerei tutto!!!

Anche noi in famiglia abbiamo un chow chow fulvo..somiglia tantissimo al tuo.
Posso chiederti com'è di carattere? Il nostro Koran è dolcissimo ma è un testardo di prima categoria! E per fortuna va d'accordissimo col mio Martino.

Comunque la foto dell'avatar è fantastica!!
Un bacio



0 
 Profilo
bongitos

Registrato dal: 24-04-2012
| Messaggi : 256
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 11:38   
Grazie Balù caratterialmente è un po anomalo come chow non è diffidente ed è molto socievole con persone (sopratutto sesso femminile ) e cani ma è testardo e indipendente sotto alcuni aspetti per me come razza caratterialmente assomigliano di più ai gatti che ai cani. Ci sono voluti mesi e mesi di esercizi per lasciarlo sciolto al parco e farlo tornare al richiamo e tuttora lo sciogliamo in pochi posti e solo se ci sono altri cani perchè sappiamo che rimane li con loro e basta richiamare l'altro cane e lui lo segue


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 14:06   
Mamma mia quanto è bello e.... pelosissimo!!! Una nuvola


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 15:47   
miooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Balu meraviglioso e splendido .....

sono 20 anni che in famiglia abbiamo chow chow...e nonostante tutti si ostinino a dire che hanno un brutto carattere ....sono meravigliosi cosi' !!!!

Dagli una forte coccola da parte mia !!

..pero' ti chiedo ...non è il tuo primo chow vero ??
..nel caso ti consiglio, soprattutto essendo maschio di abituarlo a vedere gente estranea anche in casa/giardino...
...da subito ...cosi sarete piu' tranquilli...







0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 17:25   


26-07-2012 alle ore 11:38, bongitos wrote:
Grazie Balù caratterialmente è un po anomalo come chow non è diffidente ed è molto socievole con persone (sopratutto sesso femminile ) e cani ma è testardo e indipendente sotto alcuni aspetti per me come razza caratterialmente assomigliano di più ai gatti che ai cani. Ci sono voluti mesi e mesi di esercizi per lasciarlo sciolto al parco e farlo tornare al richiamo e tuttora lo sciogliamo in pochi posti e solo se ci sono altri cani perchè sappiamo che rimane li con loro e basta richiamare l'altro cane e lui lo segue



Ti capisco benissimo!Ma penso sia proprio una caratteristica della razza..
Il nostro Koran è molto socievole con i suoi simili, un pò meno con le persone, per lo meno quelle che non conosce. In realtà molti, ingannati dall'apparenza, credono che il chow chow sia un cane ch si faccia fare di tutto, quando invece non è così..é molto indipendente, è affettuoso, ma quando decide lui, un gatto insomma..proprio come hai detto tu!
Con noi ovviamente è adorabile!!
Considera che parlo del cane di mio zio che, quindi, non vedo proprio tutti i giorni..ma ogni volta che ci vede è super felice, soprattuto di giocare un pò con Martino!!


0 
 Profilo
bongitos

Registrato dal: 24-04-2012
| Messaggi : 256
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 19:23   


26-07-2012 alle ore 15:47, Benny76 wrote:
miooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Balu meraviglioso e splendido .....

sono 20 anni che in famiglia abbiamo chow chow...e nonostante tutti si ostinino a dire che hanno un brutto carattere ....sono meravigliosi cosi' !!!!

Dagli una forte coccola da parte mia !!

..pero' ti chiedo ...non è il tuo primo chow vero ??
..nel caso ti consiglio, soprattutto essendo maschio di abituarlo a vedere gente estranea anche in casa/giardino...
...da subito ...cosi sarete piu' tranquilli...







Si è il nostro primo chow l'ho desiderato per una vita e finalmente appena sono andata a convivere è stato il primo ad entrare in casa nostra Mi sono documentata molto prima di prenderlo e infatti per stare più tranquilla abbiamo seguito qualche lezione con un comportamentalista verso i sei mesi per imparare a comprenderlo a pieno avendo questo carattere così particolare. Fin da piccolo l'abbiamo abituato alla gente sia in casa che fuori e frequentiamo spesso l'area cani infatti non abbiamo mai avuto alcun problema è molto socievole. Sicuramente per chi vuole un cane sempre attivo, super giocherellone, che risponde perfettamente a tutti i comandi avrà un brutto carattere.Per me hanno un carattere meraviglioso, vanno saputi gestire sin da piccoli e fondamentali per la socializzazione sono i primi mesi con la mamma e i fratelli, a noi ci riempie tutti i giorni il cuore d'amore


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 28-07-2012 alle ore 00:06   
è bellissimo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi