home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cagna aggredita - Discussione n 76534 - PermaLink
   cagna aggredita
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 24-08-2012 alle ore 16:01   
NOLA(NA): CAGNA AGGREDITA FEROCEMENTE, CI SERVE AIUTO!
SAVE...questo è il nome che abbiamo deciso di dare a questa anima "miracolata"...
Ho ricevuto la kiamata ieri 18agosto, in serata , di un cagna aggredita 2 gg fa(cosi ci è stato riferito) a nola(na).Si è rifugiata per 2 gg in uno scantinato di un palazzo, e solo oggi è stato portato in un negozio di animali da alcuni ragazzi che non sapevano c
osa fare...e hanno chiamato me!Dalle foto potete ben vedere che è messa davvero male:ha una ferita sulla spalla allucinante, abbiamo subito chiamato un veterinario che è venuto subito, è stata disinfettata e ripulita dai vari insetti che già stavano facendo festa grande nelle carni di questa povera anima.è scheletrica, molto debilitata.
Per qualche ora è stata in negozio, poi un veterinario ci ha contattate per ricoverarla subito, e già da stanotte è stata messa sotto flebo.
Stamattina è stata visitata per bene in nostra presenza e abbiamo riscontrato altre ferite da morsi, e abbiamo scoperto che è COMPLETAMENTE CIECA!
Abbiamo scoperto ke ha il microchip, e a breve risaliremo al proprietario, e in caso di mancata denuncia di smarrimento, la faremo noi a loro per abbandono!!
Ora provvederemo a curarla per bene e cercar di salvarla, ma stiamo stracolme di cani, nn sappiamo dove metterlo!
APPENA SI RIMETTERà UN PO IN SESTO SERVE UNO STALLO CASALINGO PERCHè DEVE STAR NECESSARIAMENTE IN UN LUOGO PULITO PER VIA DELLA FERITA CHE NON PUò ESSERE CUCITA PERCHè TROPPO GRANDE!
Ci serve anche aiuto economico per pagare le cure e la degenza in clinica perchè davvero non sappiamo più dove sbattere la testa!!!!
Vi prego aiutateci!!!!Per chiunque voglia aiutarci inizio a fornirvi un postepay sul quale potete fare qualke donazione:
**********

Non abbandonateci e avvisateci di qualsiasi piccolo versamento...non abbandonatela!grazie!



edit: tolti dati personali, come da regolamento.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-08-2012 18:47 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi