home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  bouledogue francese e american staff (femmine) primo incontro! help!! - Discussione n 77056 - PermaLink
   bouledogue francese e american staff (femmine) primo incontro! help!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 14:50   
posso chiederti che razze di cani avevi???mi ha fatto venire un brivido perchè ho inserito un malinois tra una coppia di zwerpinscher e sino ad ora devo dire uno spettacolo!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 15:46   
Io allevavo yorkshire terrier e a un certo punto ho preso una skye terrier, era buona e calma, eppure un giorno è successa quella tragedia senza che mi avesse mai dato motivo di avere timori... la portavo alle esposizioni e in particolare nei raduni terrier che nella bella stagione si svolgevano sempre in location molto belle all'aperto potevo lasciarla libera senza guinzaglio e lei non si allontava di un solo passo da me, non disturbava mai nè cani nè persone, era buonissima anche con mia figlia che è nata quando lei aveva 6 anni e infatti ho le foto della bimba piccola che la porta al guinzaglio fuori.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 15:56   
ed è certo sia stata la grande? cioe' nessuna altra possibile verita'?non che tu non abbia gia' fatto tutte le mille considerazioni del caso, non mi permetto neanche di pensarlo!deve essere stato un incubo!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 21:34   


16-10-2012 alle ore 15:56, aion wrote:
ed è certo sia stata la grande? cioe' nessuna altra possibile verita'?non che tu non abbia gia' fatto tutte le mille considerazioni del caso, non mi permetto neanche di pensarlo!deve essere stato un incubo!



Risparmio i particolari... certo è stata la grande, a parte che solo lei avrebbe potuto tanto con il morso, ma c'erano segni inequivocabili.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.472 Secondi