home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cane di grossa taglia in appartamento - Discussione n 77183 - PermaLink
   cane di grossa taglia in appartamento

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
laura_m89

Registrato dal: 05-10-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-10-2012 alle ore 20:47   
grazie a tutti per le risposte...tutte molto utili...la razza ancora non la sappiamo esattamente ma sarà comunque un molosso...io ho già avuto un rottweiler (sempre in appartamento) e portandola spesso fuori ho visto che poi in casa stava buona buona vicino a me,ma chiaramente non sono tutti uguali,volevo sentire qualche altra esperienza
grazie di nuovo a tutti.....


0 
 Profilo
vale1981

Registrato dal: 09-10-2012
| Messaggi : 4
  Post Inserito 09-10-2012 alle ore 11:43   
il punto secondo me non è tanto se il cane stia tranquillo in casa, perché i cani se sono abituati sono tranquillissimi in casa. il punto è se faccia bene al cane stare in casa... nel senso che i cani -sopratutto quelli grandi a mio parere- hanno bisogno di muoversi, correre, fare attività giocare! io ho deciso di non portare in appartamento la mia cagnetta di 4 kg che era abituata a stare in appartamento, ma dopo un lungo periodo di permanenza nella mia casa di famiglia, con giardino e tanti altri animali con cui giocare lei è rinata! ora sarebbe un ingiustizia strapparla a questo ambiente spensierato e tranquillo in cui può decidere se stare dentro casa o in giardino con gli amichetti e portarla in un appartamento che pur grande che sia rimane sempre un appartamento. bene stanno bene, ma fuori secondo me é sempre meglio! ;)


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 09-10-2012 alle ore 13:55   
vale ha ragione ed io la penso esattamente come te ed oltre ma se una persona non ha il giardino non si puo' negare il lusso(non in senso economino)di avere un cane, certo dovra' avere conoscenza di tutte le necessita' motorie del cane , del gioco, delloo sport, ecc ecc ma con un po' di impegno si puo' fare. pensa che io neanche i miei due pinschr ho relegato dentro, pero' sottolineo ho la possibilita' di farlo, se non l'avessi avuta certamente non mi sarei negata un cane solo perchè non ho giardino.............è un lungo discorso e se ne potrebbe disquisire per ore.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 09-10-2012 alle ore 21:48   
..ti consiglio di cliccare qui...
..è il riassunto di una splendida storia..quella di Zack ..
..lui è un gigante ...quando Mari lo ha adottato non pensavano crescesse cosi' tanto...
ogni tanto mette delle foto stupende con gli umani di famiglia che se non erro son ben 5...e Zack...che occupa praticamente tutta la foto ...!!
Io li ho conosciuti ...cane e 2 umani ..e son splendidi !!
..mandale un mp..guarda i suoi post ...e poi ..spera di trovare anche tu un gigante buono !



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.476 Secondi