home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  5 micetti in cerca di adozione - Rm - Discussione n 77394 - PermaLink
   5 micetti in cerca di adozione - Rm
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
chiaraplazzo

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-10-2012 alle ore 22:33   
Ciao ragazzi,mi chiamo Chiara e sto cercando aiuto poichè ho 5 cuccioli di gatto di circa 2 mesi in cerca di casa. Più o meno 2 mesi fa mi ritrovo mamma gatta e cuccioli appena nati in giardino,non so se qualcuno ce li ha messi,o se proprio lei ha scelto di partorire li.Comunque io li ho presi con me,avendo già 2 gatte in casa,li ho accuditi....la mamma voglio tenerla ma i piccoli non posso. Voi potete aiutarmi??? o magari indirizzarmi????
Grazie mille.
su questa foto in allegato erano piccini,appena posso ne carico una più attuale

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 19-10-2012 05:42 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-10-2012 alle ore 05:42   
Ciao! Per inserire le foto leggi qua. Se poi hai ancora problemi fammi sapere.
Converrebbe mettere un cellulare e una mail. Se vuoi, possiamo fare una locandina coi tuoi riferimenti e farla girare, anche su FB. Metti anche info sui micetti, sesso, età stimata e zona di adozione (se solo Rm o anche provincia o anche altrove).



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi