home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  rottweiler di 8 mesi affetto da osteocondrite dissecante - Discussione n 77590 - PermaLink
   rottweiler di 8 mesi affetto da osteocondrite dissecante
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
betz

Registrato dal: 31-10-2012
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 11:51   
ciao a tutti, al mio cucciolo di 8 mesi e stato diagnosticato ieri la malattia chiamata osteocondrite dissecante ai garretti delle zampe posteriori e fammentazione del processo coronoideo dell ulna mediale(del gomito) alle zampe davanti.
il veterinario mi ha consigliato l operazione anche se e stato molto chiaro nel dirmi che il cane non potra mai tornare normale, sono molto perplessa se far affrontare al cane questa operazione oppure no.
il male il cane ce l avra sempre e sicuramente con gli anni peggiorerà sia che gli venga fatta o no l'operazione.
vorrei sapere se qualcuno ha già avuto quest' esperienza e come l'ha affrontata.
grazie



0 
 Profilo
Casa_dei_gatti

Registrato dal: 25-01-2012
| Messaggi : 245
  Post Inserito 31-10-2012 alle ore 12:19   
Betz sei nel settore gatti.... Comunque colgo l'occasione, ti auguro di trovare un rimedio efficace per il tuo pelosone. Non mollare!
Sicuramente i vet del sito ti possono consigliare, aspetta una loro risposta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Casa_dei_gatti il 31-10-2012 12:26 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.273 Secondi