home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Ecco i miei due pelosoni.... - Discussione n 77749 - PermaLink
   Ecco i miei due pelosoni....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
doria79

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 09:10   
Buongiorno a tutti, vi presento i miei due gatti pelosi....

Il più grande si chiama ARES soprannominato "patato" perchè è buono come il pane, è un Maine Coon di 1 anno e 8 mesi, un po' cagionevole di salute...infatti come ho scritto in "salute e benessere" gli stiamo curando una brutta cistite con occlusione speriamo risolta....ma sembra che stia meglio.





Infatti come potete vedere, quando pranzo da solo si prende la libertà di tentare di rubarmi il cibo visto che è "convalescente"




La seconda invece si chiama Urania, soprannominata "gnappa" perchè a volte si mette in delle pose assurde.
E' una Norvegese delle Foreste di 1 anno e 4 mesi, è assolutamente tremenda, se l'altro avanza una crocchetta lei la mangia, dobbiamo stare attenti a tutto perchè se c'è qualcosa di commestibile e a volte anche non commestibilie lei lo mangia...
L'estate scorsa avevo concimato i vasi in terrazza, la tenevo d'occhio affinchè non mangiasse la terra, ma niente, mi sono distratto un secondo e lei si è avvelenata subito....ma siccome è inossidabile, portata di corsa dal vet, punturina e tutto a posto....però è tremenda, quajdo c'è qualcosa che non deve fare la fa di sicuro, è un po' pazzerella ma dolcissima, di notte è tutta una fusa! E la mattina alle 7.00 in punto si mette sul mio comodino per darmi la sveglia (anche di domenica)

Eccola in una delle sue pose tipiche



Inoltre ci vede benissimo di notte....ha gli abbaglianti!!



Ed ecco qui mentre giocano.....purtroppo non ho moltissime foto....



Ecco...questo è tutto....








0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 15:16   
ma sono bellissimi! oltretutto Urania è buffissima e Ares ha un portamento...regale, sono proprio due splendidi pelosetti


0 
 Profilo
doria79

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 15:20   
Sì, lui ha proprio un portamento regale, e poi è tranquillo.....è solo un po' cagionevole, speriamo di risolvere la brutta cistite che ha...un giorno va bene, l'altro un po' meno....bah, vedremo...

Urania è una sagoma, combina tutti i disastri che si possono immaginare e ovviamente fa sempre finta di nulla....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 18:47   
due nobilissimi bellissimi gattoni
da rubare




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-11-2012 alle ore 21:41   
Benvenuti!!
Hai due gatti bellissimi!!! E mi piacciono anche i soprannomi
Spero si risolva prestissimo il problema di Ares...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 10-11-2012 alle ore 08:22   
non pediliggo i gattti......ma questi due signorini sono degli esemplari bellissimi............lai avra' piccoli di razza?


0 
 Profilo
doria79

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 15
  Post Inserito 12-11-2012 alle ore 10:13   
Sono entrambe sterilizzati, sono di compagnia non da riproduzione, anche perchè vivendo in appartamento non saprei come gestire una cucciolata!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.835 Secondi