home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Urgentissimo!!!Cercasi volontari per recuperare cane randagio prov Firenze - Discussione n 78013 - PermaLink
   Urgentissimo!!!Cercasi volontari per recuperare cane randagio prov Firenze
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 23-11-2012 alle ore 14:38   
DIFFUSIONE MASSIMA


Vi ricordate di Kofi/Azzurro? Il meticcio scappato da uno stallo a Sesto é stato ritrovato.. Si aggira verso sera (11 Pm.) alla rotonda di Barberino del mugello (fi) quella subito dopo l uscita del autostrada, la ragazza che lo adotterà una volta preso gli porta il cibo tutte le sere ma non si fa prendere perché è terrorizzato dall uomo.. Servono volontari disposti a presidiare il luogo e cercare di prenderlo!!!!! Ripeto che ha già trovato una famiglia che lo amerà e lo terra al sicuro se solo si facesse prendere!!! Contattatemi in privato per info ee conatti! grazie mille


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 06:25   
ho una conoscente in zona, mi puoi dare un tuo numero dove farti contattare magari? non garantisco niente. E' anche su fb


0 
 Profilo
Pighini

Registrato dal: 06-03-2010
| Messaggi : 492
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 23:13   
ti ho mandato un mp! Grazie e


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi