home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Parecchi gatti da - prov. di Alessandria - Discussione n 78503 - PermaLink
   Parecchi gatti da - prov. di Alessandria

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vt75ge

Registrato dal: 30-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 09-04-2013 alle ore 07:24   
E' passato un po' di tempo ma la situazione non è migliorata, anzi, adesso da adottare ci sono:
- 4 gatti di quasi 11 mesi
- 3 gattini di circa 2 mesi
- 7 gattini di neanche un mese.

Ho messo l'annuncio da tutte le parti, ho chiesto pure a dei parenti "amanti degli animali" ma, evidentemente, preferiscono spendere i loro soldi per fare vacanze all'estero.
Per i 3 ho ricevuto qualche richiesta ma niente di certo, soprattutto perchè la gente si altera quando vede il modulo d'affido da firmare oppure c'è chi lo vuole per lasciarlo libero in campagna (a 'sto punto occupati prima di un gatto randagio, che ha più bisogno, no?).
Sinceramente a 'sti "individui" non affiderei nemmeno un pelouche.

Comunque la situazione è seria perchè i 4 continuano ad accoppiarsi, i 7 invece hanno problemi agli occhi ed avrebbero bisogno di essere monitorati da un veterinario.

Non mi stancherò mai di dirlo: non ho tutti questi gatti perchè ho scelto di avere un allevamento e "portare gioia e felicità nel mondo", ho solo fatto nascere dei gattini in casa per tentare di salvarli da morte certa ma non ho la possibilità economica di sterilizzarli.

L'appello d'adozione è rinnovato, per i 3 anche singola, per i 4 singola ma solo per i due maschi, con le due femmine ci sono anche i 7 piccoli.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-04-2013 alle ore 21:32   
Ascolta, facciamo così: fa' una foto a ciascun gatto, le inserisci qui con accanto nome ed età, noi facciamo un bel collage, ci mettiamo le info (comprese le condizioni di adozione) e poi la tua mail ed un nr di cell (se vuoi, me lo puoi inviare in privato). Preparo io un appello da far girare su fb, è la via più breve.
Dai, mettiti al lavoro!


0 
 Profilo
vt75ge

Registrato dal: 30-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 10-04-2013 alle ore 06:23   
Facebook è la fiera dell'inutilità, ho messo e chiesto di condividere l'appello io stesso.
Alla fine è stato condiviso solo da una persona che non conosco neanche, tutti gli altri non solo l'hanno ignorato ma qualcuno si è pure lamentato che su FB va solo per c***eggiare.
Inoltre su FB ci sono già centinaia di appelli, il 90% sono lì da mesi e lo rimarranno per sempre, senza contare che passano solo per le bacheche delle stesse persone.
E' molto meglio il classico passaparola verbale tra vicini di casa.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.391 Secondi