home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  mio cane che un beagol problema a saltare e salire scale ha 12 anni - Discussione n 79146 - PermaLink
   mio cane che un beagol problema a saltare e salire scale ha 12 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
max84

Registrato dal: 04-02-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 04-02-2013 alle ore 15:43   
ho letto che la cartilagine di squalo e'ottima mi potete consigliare quale e' migliore da somministrare al mio cane grazie.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 07:42   
...io di cartilagine di squalo so poco ma ti chiedo una cosa... il tuo beagle é stato visto da un vet ?
... anche la mia Dana fatica con le scale, appena si alza zoppica.. purtroppo si tratta di artrosi ...la stiamo curando con un farmaco apposito.. una pastiglia ogni 15-20 giorni che le permette di sentire meno i dolori..
...


0 
 Profilo
max84

Registrato dal: 04-02-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 17:15   
si la veterinaria lo ha visitato ma non ha dolori sembra collegato alla pancia purtroppo mangia ultimamente escrementi di animali selvatici o fazzolettini di carta io cerco di farlo camminare lontano da questi escrementi. come cura le sto' dando antimonium crudum per l'intestino .ed anche lla cartilagine di squalo consigliato anche dalla veterinaria.SE QUALCHE PERSONA HA il problema che ho con il suo animale e che la risolta vi ringrazio.|


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.393 Secondi