home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Quaglia un po' mogia - Discussione n 79163 - PermaLink
   Quaglia un po' mogia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Aranciosa

Registrato dal: 15-09-2011
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-02-2013 alle ore 12:41   
Buongiorno a tutti! :) volevo porvi il mio dubbio, da un paio di giorni la quaglietta che abbiamo ha cambiato comportamento, e non riesco a capire come mai. Il giorno prima che mi accorgessi del cambiamento era molto vispa, sempre in movimento, mentre adesso, molto spesso, se non ha qualcosa che lo attira, se ne sta ferma a dormire. Anche prima lo faceva, ma era più attiva, di rado si fermava a dormire. Mangia, beve, fa i bisogni come sempre, e canta pure, ma la vedo diversa da prima. Scusate se vi ho disturbato, spero mi sappiate dare un aiuto. Grazie!


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 14-02-2013 alle ore 09:42   
Ciao! Mi dispiace che non abbia risposto nessuno ma di uccelli qua siam poco ferrati credo...
Io ne ho avuti molti e di razze diverse, però da come scrivi mangia, beve e si comporta come sempre quindi non so! Forse era solo assonnata o magari aveva mangiato qualcosa che le ha dato fastidio?
Come sta ora?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi