home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Pedigree - Discussione n 79383 - PermaLink
   Pedigree
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
wcammello

Registrato dal: 19-02-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 14:29   
Ciao a tutti sono Ilaria e abito in provincia di Pisa.
Due anni fa, precisamente nel sett 2011, i miei amici in occasione del mio trentesimo compleanno mi hanno regalato un cucciolo di Golden Retriever, preso in un allevamento di modena. in questo tempo, non ho mai effettuato il passaggio di proprietà del Pedigree, anche se è già firmato nella parte relativa al cedente(l'allevatore) e anche se sono in possesso di un altro documento nel quale c è scritto , passaggio di proprietà, e vi sono tutti i dati dell'allevatore e i miei.volevo sapere se essendo passato così tanto tempo, la delegazione Enci di Pisa farà storie per farmi questo passaggio?ma sopratutto si può fare a distanza di così tanto tempo? e x ultimo, io devo fare anche il modello A per avvenuta cucciolata, è per questo che mi son accorta che non avevo il passaggio sul pedigree, sarà un problema?aiuto, sono molto preoccupata.


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 19-02-2013 alle ore 20:11   
Ciao,

avendo in mano il documento "Passaggio di Proprietà" controfirmato dall'allevatore e da te ed il pedigree firmato dall'allevatore non ci dovrebbero essere problemi di sorta.

Per quanto riguarda la ASL (microchip) il cane è intestato a te da sempre?

Ultima considerazione, nel modello A non dovrebbero esserci particolari problemi, l'importante è fare prima il passaggio di proprietà del cane in modo che risulterai tu come allevatrice.

Ma i cuccioli sono già nati???


0 
 Profilo
wcammello

Registrato dal: 19-02-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-02-2013 alle ore 18:02   
Il cane era iscritto all anagrafe canina di modena,poi qnd me lo hanno regalato l ho iscritto alla mia E il vet mentre mi faceva il foglio del microchip mi ha chiesto il nome del cane e io gli ho dato il nome che avavo scelto io,non quello sul pedigree.i cuccioli sono nati x san valentino,lunedi vado all enci, speriamo in bene grazie x la risposta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi