home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Errata diagnosi, gattina in fin di vita - Discussione n 79399 - PermaLink
   Errata diagnosi, gattina in fin di vita

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gingerstyle

Registrato dal: 20-02-2013
| Messaggi : 47
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 19:03   


25-02-2013 alle ore 18:54, misssmith wrote:
Mi dispiace tanto
Wilma è stata amata, hai fatto quello che potevi per lei, e credo che lei lo sapesse.




Già ieri io e la mia amica con cui l'avevo adottata (vivevamo insieme fino a poco tempo fa, poi quando ci siamo trasferite i 2 gatti sono rimasti a me), uscendo dalla clinica veterinaria col trasportino vuoto (terribili gli sguardi interrogatori delle persone in attesa) ci siamo dette: "si ora i stiamo malissimo,ma almeno lei questo annetto e mezzo lo ha vissuto da principessa invece che da orfanella".


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-02-2013 alle ore 07:22   
..mi spiace moltissimo... e si stanne certa avete fatto la scelta giusta e la piccola lo sa...adesso ha smesso di soffrire ..vi ha amato ed è stata amata !


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 01:31   
Ginger, mi spiace.
Quella di Wilma è una perdita che sentirai certamente a lungo, e che non scorderai mai visto che si è verificata il giorno del tuo compleanno.
Concordo però anche io con le altre persone che ti dicono che non hai nulla da rimproverarti, tutto quel che si poteva fare è stato fatto... a volte le cose vanno in un certo modo, bisogna farsene una ragione anche se ci si strazia l'anima.
Ti mando un abbraccio...




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi