home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cerco gattina nera - Padova/Provincia - Discussione n 79451 - PermaLink
   Cerco gattina nera - Padova/Provincia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 09:47   


03-03-2013 alle ore 15:43, carlopd wrote:
Grazie delle info, ma mi piacciono le gattine nere, così come piacciono al mio Max, vedovo della sua innamorata Michi. A distanza di quasi un anno è triste, appartato, depresso...e una gattina che le ricordi la sua, forse, potrebbe risvegliarlo...chissà?
Comunque ancora nulla...


Ciao, proprio ieri mi é arrivata questa mail: secondo me sarebbe perfetta!
Nasina di Pescara











C'è una situazione urgentissima (tra le tante,lo so) da risolvere!
C'è questa gattina che si chiama Nasina che è incredibilmente sfortunata,dopo mesi in gabbia era stata adottata e sembrava che andasse tutto bene,poi dopo qualche settimana è stata portata dal veterinario perchè,probabilmente era stata graffiata dall'altro gatto sul naso egli si era infiammato,e non è stata portata per essere curata bensì per essere soppressa!!
Il veterinario per fortuna si è rifiutato e ha chiamato la volontaria che l'aveva tenuta in precedenza dicendole che l'avrebbe tenuta in ambulatorio finchè non fosse guarita. Nel frattempo c'è stata una bellissima richiesta d'adozione,ma mentre era tutto pronto per farla arrivare a destinazione (da Pescara a Bologna),gli adottanti hanno cambiato idea per una strana storia d'allergia....
Sabato Nasina verrà dimessa perchè è guarita e il veterinario non può più tenerla,e la volontaria ha detto che non se ne può occupare e che preferirebbe farla addormentare!!!
Sonia,una persona meravigliosa,si è presa carico di trovarle una sistemazione entro sabato,ma sembra una missione impossibile...
Purtroppo per il problema che ha,Nasina non può stare con altri gatti,a meno che siano molto tranquilli,perchè un graffio sul naso per lei può essere molto pericoloso, ma per il resto non ha nessun problema.
Vale ti chiedo se mi puoi aiutare a far girare questo appello il più possibile perchè vogliamo che per questa povera micia sfortunata ci sia finalmente un lieto fine,almeno trovare uno stallo anche temporaneo.
Nasina si trova a Pescara ma verrà portata al nord senza problemi.
Per info 3474486785 Sonia



0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 11:15   
Purtroppo mi sa che carlo abbia un altro gatto...


0 
 Profilo
Pennylane

Registrato dal: 30-12-2011
| Messaggi : 93
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 14:07   


23-03-2013 alle ore 11:15, ernesto16cleo wrote:
Purtroppo mi sa che carlo abbia un altro gatto...


Sí lo so, ma magari é un gatto tranquillo...il problema di Nasina é nato proprio perché il gatto della signora che l'aveva adottata le aveva graffiato il naso (e il genio non l'aveva fatta curare in tempo!)ma fondamentalmente la gattina non ha grossi problemi con altri gatti (se equilibrati). Io ci spero...


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 19:28   
Speriamo!!

Dai Carlo, prendi Nasina!!


0 
 Profilo
TerryBau

Registrato dal: 10-01-2013
| Messaggi : 84
  Post Inserito 24-03-2013 alle ore 12:00   
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=356380354478251&set=a.356380321144921.1073741826.100003188675706&type=1&theater ho trovato questo micetto e mi sono ricordata di questo link


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-04-2013 alle ore 10:36   
Gattine nere di Lecce


0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 02-04-2013 alle ore 23:11   
spero ke nasina abbia trovato qualcuno ke le voglia bene e ke nn sia stata soppressa. povero amore, e' spaventata e si vede. str... ki l'aveva e nn l'ha fatta curare . fatemi sapere . io abito vicino pescara e se nn avessi altri gatti la prenderei con amore. cosi' oltre ad avere altri mici ho anke virgola , micia molto nervosa dal graffio facile, infatti si rivolta anke contro il figlio e il cane mentre gli altri gatti no. virgola e' nervosa e attacca facilmente ,anke me se nn sto attenta( quando sangue mi ha fatto uscire , propio nn molto tempo fa mi diede 3 morsi , e nn per giocare , dietro la gamba ) , ma se so cm prenderla e ' la micia piu' dolce del mondo infatti solo io riesco ad accarezzarla e prenderla in braccio e nn mi dice niente , a meno ke in quel momento non le passi un momento storto.cara nasina spero tu stia bene


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.758 Secondi