home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cercasi volontario\a per nutrire gatto randagio zona Lorenteggio Milano - Discussione n 79495 - PermaLink
   cercasi volontario\a per nutrire gatto randagio zona Lorenteggio Milano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 15:01   
Ciao a tutti vi scrivo perchè sto cercando un volontario o volontaria che si occupi da luglio in poi a dare da mangiare a un gatto randagio(a volte cè ne anche un altro)all'interno di un giardino di una scuola.Io purtoppo da luglio non lavoro più e non trovo nessuno che possa prendere il mio posto.Il gatto è molto diffidente e ha paura di tutto è vecchiotto e mangia sopratutto cibo umido.Vi prego se abitate a milano e conoscete qualcuno di serio e affidabile che possa prendersi questo impegno passate parola.Grazie


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 18:33   
La via Lorenteggio e' lunga,piu' o meno a che altezza?piu' verso Corsico o verso Milano?Solo per il periodo estivo o per sempre?


0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 26-02-2013 alle ore 21:12   
Via lorenteggio più vicino a corsico si cerco qualcuno che mi sostituisca perchè io lavoro in quella scuola,ma poi cambierò e mi sarà difficile riuscire ad andarci.Quindi cerco qualcuno che sia in zona che si possa occupare del gatto.


0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 11-03-2013 alle ore 19:58   
Non ho ancora trovato nessuno cè qualcuno che può aiutarmi,eventualemte cerco pure qualcuno che lo adotti però è importante che si sa che è un gatto molto timoroso..aiutatemi vi prego.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi