home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  BLOCCO ZAMPE POSTERIORI - chiuso - Discussione n 79589 - PermaLink
   BLOCCO ZAMPE POSTERIORI - chiuso

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
aliama334

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 20:03   
Ciao tutti!

Riapro questa discussione con una brutta notizia...purtroppo il micio non ce l'ha fatta... Dalla cura che gli era stata prescritta sembravano esserci buoni risultati, ma alla fine non ho nemmeno fatto in tempo a portarlo a fare tutti gli esami del caso che ha avuto una ricaduta... che tristezza...

Ora mi è rimasta la mamma del micino, che essendo sterilizzata lo trattava come se fosse il suo perenne piccolino...e ora che non c'è più lo chiama in continuazione! Non so cosa fare, lei ha visto che stava male e probabilmente ha capito, ma per quanto andrà avanti a cercarlo? Mi fa tanta tenerezza...

Grazie ancora a tutti voi per tutto!


0 
 Profilo
muenchen

Registrato dal: 24-04-2013
| Messaggi : 21
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 20:49   
Cara Aliama, ti sono vicina..
Io ho appena perso il mio dolce Topper due giorni fa, in seguito ad una caduta dal balcone del 17 aprile.
Sono momenti veramente duri..


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 21:01   
Mi spiace...un'altra brutta notizia...
E' difficile...lo so..e ti comprendo...credo lo cerchera' ancora per qualche giorno..poi si rassegnera'..stalle vicina e rendila partecipe delle attivita' quotidiane..aiutera' entrambi..


0 
 Profilo
aliama334

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 21:01   
Mi dispiace tanto! :( :( Povero micino...coraggio...
Quando si è tanto affezionati ai propri cuccioli è così, si sta male...sarà il tempo a curare pian piano il dispiacere...


0 
 Profilo
aliama334

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 33
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 21:05   
Grazie acchiappacoda!
La sto coccolando tantissimo (e ne sta anche approfittando la furbacchiona :p ), ma quando lo chiama e lo cerca è proprio triste...spero che prima o poi si rassegni...


0 
 Profilo
nicoepina

Registrato dal: 19-02-2018
| Messaggi : 11
  Post Inserito 19-02-2018 alle ore 13:32   
aiutatemi! Stesso identico problema, però analisi sangue e urine non risulta nulla, lastre nulla, niente febbre, mangia e dorme ma fa pipì sotto trascina le zampe e beve poco, lo sto facendo bere con una sziringa ha una infezione all'occhio che sta guarendo tramite cure specifiche compreso cortisone , mercoledì lo riporto dal veterinario per fare di nuovo analisi FIP, dice che potrebbe non essere risultata, aiuuto lo sto vedendo andare via e mi si stringe il cuore!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.665 Secondi