home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  ZWERGPINSCHER....foto nuove - Discussione n 79803 - PermaLink
   ZWERGPINSCHER....foto nuove

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 17-03-2013 alle ore 12:53   
Eccomi qua mi kiamo Goran e ho 76 giorni....
nn sono sclerotico e sulla mia razza dicono tante fesserie...
a proposito il vero zwerg o Pincher nano è come me...
io nn sono un toy e arriverò a pesare sui 5 kg e sarò alto più o meno dai 25 ai 30 cm...

una leccatina sul muso a tutti...bacio



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agoran il 17-03-2013 12:54 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agoran il 17-03-2013 12:55 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agoran il 18-03-2013 20:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: agoran il 25-04-2013 20:14 ]


0 
 Profilo
Sgringi

Registrato dal: 04-01-2013
| Messaggi : 169
  Post Inserito 17-03-2013 alle ore 16:36   
Che dolcissimo!!!


0 
 Profilo
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 17-03-2013 alle ore 17:17   
si si .. sono dolcidssimo e monellissimo...
in casa con me c'è una pincherina femmina di due anni e mezzo e io la torturo..però sono fortunato mi vuole gia bene,anke se siamo insieme da sole due settimane...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 11:18   
ciao, complimenti bel soggetto.
ha occhi espressivi ed un bel fisico per ora.
mi raccomando dosi giuste di cibo e sport e se ne hai voglia gulity.....ti stupira'!
preso in privato od allevamento? se posso altrimenti fa lo stesso.
sono appassionata di zwer, ne ho una coppia nero-focato e fino a tre anni fa avevo anche un rosso cervo molto simile al tuo ma con orecchie dritte, purtroppo è stato morso da una vipera ed è stato vano ogni tentativo di salvarlo.
sono cani splendidi.
è davvero un bel canino!!!


0 
 Profilo
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 15:00   
grazie per i complimenti Aion...
lui l'ho preso da un allevatore molto bravo di bari ha pedeegre e ho intenzione di fargli fare esposizione..l'altra monella invece l'ho presa da un privato e infatti è diversissima se pur bellissima anke lei...
grazie mille per i complimenti..e per i consigli..ti terrò informata con foto e notizie se ti va...un bacione da me e da lui una leccatina :)


qui è con Daisy





0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 16:06   
Molto bello il cucciolotto. Prima avevo 2 zwergpinscher anch'io. Uno rosso cervo e l'altro nero focato.
So che è stata solo una tua svista, ma sarebbe bello correggere il nome di razza nel titolo del topic.


0 
 Profilo
agoran

Registrato dal: 13-03-2013
| Messaggi : 66
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 20:07   


18-03-2013 alle ore 16:06, vietorina wrote:
Molto bello il cucciolotto. Prima avevo 2 zwergpinscher anch'io. Uno rosso cervo e l'altro nero focato.
So che è stata solo una tua svista, ma sarebbe bello correggere il nome di razza nel titolo del topic.



hai ragione scusami..mi è sfuggita la s...e dire k correggo sempre tutti
sobbbbbbbbbb perdonoooooooo

grazie per i complimenti



0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 18-03-2013 alle ore 21:29   
Ehehe sono una rompi...quella s mi mancava proprio, scusa!
Mi piace molto il piccoletto, ha una bella struttura e il faccino dolcissimo. Se continua a crescere così bene farete la strage alle expo'.
Se posso permettermi ancora, tieni d'occhio le unghie, tagliale se troppo lunghe, così cammina in modo corretto.
Un bacione al piccolo!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 19-03-2013 alle ore 08:20   
in realta' io sono sempore contraria a tagliare le unghie o meglio..........doverlo fare significa che il cane non si muove abbastanza.
sono cani davvero atletici (non ridete è cosi') i miei fanno mila metri di dislivello annui e sono dei tori.....avevo preso anche io il maschio per expo, poi ci ho impiegato due anni per scegliere una signorina di linea di sangue he oramai rara ed ho trovato chanel..........sono splendidi ma a me non è piaciuto il mondo expo.
siamo piuttosto ruspanti direi.....


0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 19-03-2013 alle ore 09:17   
Mi è sembrato che nella prima foto il cucciolotto ha le unghie un po' troppo lunghe.
Sono d'accordo con te, aion, che se camminano molto non hanno bisogno del taglio. Ma finchè è piccolino non può fare mila metri di dislivello e se poi cammina solo su erba o piastrelle le unghie non si limano.
Quando crescerà e farà molte passeggiate/corse sicuramente non ne avrà più bisogno del taglio unghie.
Anche i miei si muovono molto e taglio loro solo gli speroni, ma finchè erano cucciolissimi qualche taglio unghie l'ho fatto.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi