home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  ernia cervicale pincher anno - Discussione n 80706 - PermaLink
   ernia cervicale pincher anno
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
beatrice97

Registrato dal: 06-05-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-05-2013 alle ore 21:39   
ciao! sono nuova su questo sito.. ho un pincher nano di quasi 6 anni..gli hanno diagniosticato un ernia cervicale!! sono troppo preoccupata..cercando su internet quasi tutti i cani sono stati operati..io so che non si può guarire senza operazione ma il cane può stare bene lo stesso?.. con le adeguate cure?? perchè non volevo ricorrere ad una cosa troppo invasiva..io lo amo tantissimo e non vorrei mai gli capitasse qualcosa di brutto..! vorrei sapere se senza un'operazione potrebbe tornare a stare bene..adesso come adesso non è in una situazione grave quindi se comincio subito con le cure potrebbe attenuarsi?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-05-2013 alle ore 01:06   
è la sezione sbagliata questa...comunque l'intervento chirurgico è necessario in alcuni casi, ma solo una RM e un neurologo possono dirti bene come stanno le cose


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi