home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  porcellino d'india urgente - Discussione n 81035 - PermaLink
   porcellino d'india urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
cacy

Registrato dal: 25-05-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-05-2013 alle ore 16:18   
ciao.. ho un porcellino d'india di 8-9 mesi, ultimamente si gratta spesso in un punto vicino al sedere tanto da togliersi il pelo...
avete qualche consiglio prima che lo porti dal veterinario????
grazie mille


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-05-2013 alle ore 21:49   
eh no, direi che serve un vet...potrebbero essere acari o micosi, non perdere tempo e fallo visitare


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 26-05-2013 alle ore 23:44   


25-05-2013 alle ore 16:18, cacy wrote:
ciao.. ho un porcellino d'india di 8-9 mesi, ultimamente si gratta spesso in un punto vicino al sedere tanto da togliersi il pelo...
avete qualche consiglio prima che lo porti dal veterinario????
grazie mille




Ciao,

il veterinario ti ha già risposto correttamente. Bisogna capire la causa quindi serve una diagnosi e puo' farla solo visitando l'animale.

Vista comunque la giovane età ti consiglio anche di informarti bene sull'alimentazione di questi animali.
Mi raccomando di non dimenticare la vitamina C molto importante per loro, e soprattutto tanto fieno ogni giorno !

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.358 Secondi