home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insulinoma - CHIUSO - Discussione n 81352 - PermaLink
   Insulinoma - CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Darmah

Registrato dal: 13-06-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 19:21   
Al mio gatto di 12 anni è stato diagnosticato un'insulinoma 2 anni e mezzo fa, le crisi ipoglicemiche erano scarse poi sono subentrate anche crisi epilettiche e dopo aver provato molti rimedi omeopatici ho iniziato il deltacortene 5 mg 1/2 pasticca 2 volte al giorno, purtroppo da gennaio le crisi ipoglicemiche sono aumentate fino ad arrivare a 5 al giorno e la mia veterinaria ( dopo anni che le suggerivo di leggere questo forum ed in particolare i post di Oscar il boxer affetto da questa patologia) si è decisa a prescrivermi il Proglicem 25, ho iniziato ieri sera 2 compresse ai pasti associate alla 1/2 di deltacortene, ad ora non si sono presentate crisi ipoglicemiche mi è stato detto che non ci sono molti casi di insulinoma felino e inoltre mi è stato consigliato di non far operare il mio micio appunto per questo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 13-01-2017 20:58 ]


0 
 Profilo
AnoniVet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 24-02-2013
| Messaggi : 1616
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 21:24   
Operare il pancreas è sempre un rischio... Se vuoi sentire degli esperti possiamo indirizzarti in un centro oncologico.


0 
 Profilo
Darmah

Registrato dal: 13-06-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-06-2013 alle ore 21:49   
Io sono di Livorno, ho fatto tutte le analisi e gli accertamenti alla clinica veterinaria di Pisa,dove lo volevano operare a tutti i costi, io mi sono rifiutata e i vet a cui ho chiesto consiglio mi hanno detto che ho fatto la scelta giusta e che il micio è già stato fortunato a vivere 2 anni e mezzo dalla diagnosi se gentilmente mi date il contatto del centro oncologico così posso sentire il parere degli esperti grazie


0 
 Profilo
Rosslyn

Registrato dal: 07-08-2012
| Messaggi : 23
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 21:51   
Ciao, come va con il micio? che gli dai da mangiare? anche alla mia gatta sospettano un insulinoma e vorrei consigli... il tuo che sintomi ha ? grazie mille se vorrai rispondermi


0 
 Profilo
Marsell

Registrato dal: 13-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-01-2017 alle ore 20:15   
Ciao a tutti al mio gatto di 8 anni hanno diagnosticato probabilmente un insulinoma, lunedi ha l'eco, ha l'insulina a 70 e ha ripetute crisi epilettiche! Avete altre info su come avete "risolto" o almeno calmate le crisi epilettiche?
Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-01-2017 alle ore 20:57   
Apri un nuovo topic, questo è troppo vecchio.

Chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.725 Secondi