home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  cane affidato al padre - Discussione n 81737 - PermaLink
   cane affidato al padre

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-07-2013 alle ore 15:29   
Una srldi consulenza aziendale?
240.000 euro?
Ma questi sono dei truffatori belli e buoni, già il fatto di aver stampato sulla busta qualcosa tipo Tribunale di... è un abuso, un modo per trarre in inganno e intimidire.
Rivolgiti a un legale e sporgi tu una querela per tentata estorsione, è una storia incredibile!

Quanto sopra perchè certi truffatori vanno denunciati, probabilmente sciacallano su queste situazioni, chissà come ne vengono a conoscenza e si propongono alla "vittima"... Segnala la faccenda a Striscia la notizia, alle Iene.


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 12-07-2013 alle ore 19:10   


12-07-2013 alle ore 00:40, machino wrote:
vuoi un altro parere?????
Eccolo: mandalo affanc.....e digli di andare pure per vie legali.
Tanto con la lentezza italiana ricevera' una risposta e foooorse e dico foooooooorse un indennizzo tra vent'anni!!!!!
E l'ingiunzione di pagamento SUBITO di 240.000 euro???? avresti dovuto rispondergli:" si,certo,guardi,li ho giusto qui in tasca,sa,io porto sempre un po' di spicci con me!"
ma va,va che gente c'e' in giro.......e tu pure ti preoccupi......

grazie ragazzi quest'ultimo commento mi ha fatto ridere cosa che non faccio da tempo; anch'io quando ho visto l'ingiunzione sono rimasta allibita perchè non è possibile avere una tal somma a disposizione a meno che non ti chiami b******oni...


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 12-07-2013 alle ore 19:11   


12-07-2013 alle ore 15:29, Annas wrote:
Una srldi consulenza aziendale?
240.000 euro?
Ma questi sono dei truffatori belli e buoni, già il fatto di aver stampato sulla busta qualcosa tipo Tribunale di... è un abuso, un modo per trarre in inganno e intimidire.
Rivolgiti a un legale e sporgi tu una querela per tentata estorsione, è una storia incredibile!

Quanto sopra perchè certi truffatori vanno denunciati, probabilmente sciacallano su queste situazioni, chissà come ne vengono a conoscenza e si propongono alla "vittima"... Segnala la faccenda a Striscia la notizia, alle Iene.

giusto!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 12-07-2013 alle ore 23:31   
E per chiarezza: l'ingiunzione di pagamento è solo quella emessa dal giudice, questa è una semplice richiesta di denaro che lascia il tempo che trova.


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 14:16   


12-07-2013 alle ore 23:31, Annas wrote:
E per chiarezza: l'ingiunzione di pagamento è solo quella emessa dal giudice, questa è una semplice richiesta di denaro che lascia il tempo che trova.
intanto io me lo sogno anche di notte e mi sveglio di soprassalto.....


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 15:51   
Ma infatti questi personaggi giocano proprio sul fattore paura... Le persone oneste si intimoriscono subito a sentire certi termini (mentre i,truffatori se ne fregano altamente) e il loro ntento è proprio intimidire e ridurre in stato di stress per ottenere ciò che vogliono.
Sono certa che se tu avessi abboccato e li avessi contattati direttamente dicendo di non avere quella somma questa sarebbe stata la risposta:
-purtroppo la situazione è grave e il signor x si è impuntato
-ora però noi capiamo che lei è una persona per bene, proveremo a farlo ragionare...
- certo che se lei facesse una proposta magari riusciremmo a convincerlo ad accettare
- ci dica, lei dove potrebbe arrivare? 50.000? Meno?

E alla fine ti farebbero chiudere con qualche migliaio di euro...

Una TRUFFA.


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 18:25   


13-07-2013 alle ore 15:51, Annas wrote:
Ma infatti questi personaggi giocano proprio sul fattore paura... Le persone oneste si intimoriscono subito a sentire certi termini (mentre i,truffatori se ne fregano altamente) e il loro ntento è proprio intimidire e ridurre in stato di stress per ottenere ciò che vogliono.
Sono certa che se tu avessi abboccato e li avessi contattati direttamente dicendo di non avere quella somma questa sarebbe stata la risposta:
-purtroppo la situazione è grave e il signor x si è impuntato
-ora però noi capiamo che lei è una persona per bene, proveremo a farlo ragionare...
- certo che se lei facesse una proposta magari riusciremmo a convincerlo ad accettare
- ci dica, lei dove potrebbe arrivare? 50.000? Meno?

E alla fine ti farebbero chiudere con qualche migliaio di euro...

Una TRUFFA.

ah è così ? sono proprio un'ingenua ma in tutta la mia vita non ho mai avuto a che fare con gente così grazie


0 
 Profilo
Alexa87

Registrato dal: 17-01-2013
| Messaggi : 123
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 14:28   
Qui siamo ai livelli di un'estorsione comunque..roba da matti....che gente


0 
 Profilo
ritamaria

Registrato dal: 23-04-2009
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-07-2013 alle ore 21:09   


14-07-2013 alle ore 14:28, Alexa87 wrote:
Qui siamo ai livelli di un'estorsione comunque..roba da matti....che gente

io spero proprio che finisca in modo positivo per noi..grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.005 Secondi