home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  assicurare i pets - Discussione n 81846 - PermaLink
   assicurare i pets
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
trillyecoco

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-07-2013 alle ore 14:13   
ciao a tutti , sono nuova del forum sapreste indicarmi una buona assicurazione per cani che copra acnhe le spese veterinarie?



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-07-2013 alle ore 22:16   
Non credo esistano assicurazioni che coprono le spese veterinarie in genere, forse trovi qualcosa che copre un eventuale intervento chirurgico, ma bisogna leggere bene i contratti perché ci sono scoperti, limiti massimi e minimi ecc. E poi bisogna vedere l'età del cane (di solito sono assicurabili animali che hanno max 7/8 anni).



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 18-07-2013 alle ore 18:03   
credo che la più economica sia questa
dottordog
un'altra che avevo guardato (sempre con spese) era quella di axa
axa
però alla fine ho rinunciato perchè c'erano parecchie limitazioni e franchige e ho fatto una normalissima poliza del capofamiglia (solo danni a terzi) che allo stesso prezzo copre molte più fattispecie.



0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 10-08-2013 alle ore 09:35   
l'assicurazione che io conosco è dottor dog i miei colleghi la usano e si trovano bene , non è obbligatorio assicurare il cane , ma è sempre meglio farla per tutelare il proprio cane da danni a terzi o se il tuo cane si fa male per una rissa al parco etc...
io la consiglio sempre si sa mai...


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 15:49   
ciao , io la mia Dea visti i numerosi problemi di salute l'ho assicurata ..anche su internet trovi "assicurazione cane e gatto" una compagnia che assicura proprio gli interventi veterinari ...
io la mia l'ho fatta tramite la mia assicurazione ... e copre un tot ... e' vero che ci sono limitazioni,ma copre visite,interventi di diverso tipo e anche le terapie necessarie ... a me sembra molto valida ...
ti allego le clausole della mia ... cosi' ti fai un idea

niente ... non si legge una cippa ....uffiiii

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 29-08-2013 15:51 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.628 Secondi