home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Curiosità ... carezze !!! - Discussione n 8190 - PermaLink
   Curiosità ... carezze !!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
wbach

Registrato dal: 17-01-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 22:51   
Bach "suona la chitarra" anche quando gli gratto il dentro delle orecchie ... devo grattarle bene però altrimenti nn funziona ... certo che in queste cose si assomigliano tutti.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-04-2007 alle ore 22:56   
Già, sn tutti dei gran buffoni!!!


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 14:56   
stamattina gastone ad un certo punto invece di afflosciarsi ha cominciato a strusciarsi col sedere come per pulirsi il sedere da solo,poi ha cominciato a rincorrersi da solo finchè stremato mi ha guardata come per dire:

quando hai finito di ridere mi dai anche una mano...?

ed io,che avevo capito perchè il mio ex pastore lo faceva spesso,ho preso un fazzolettino e gli ho "sfilato" il filo d'erba (tutto bello imbrattato di cacchina) lungo lungo che gli era rimasto attaccato al sedere....

vi giuro,ha fatto una faccia come per dire....aaahhhhhh finalmente...poi se ne è andato tutto stizzito

mamma come mi fa ridere



0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 11:13   
quando devo asciugare il Pedro lui si strofina bello bello con il fianco libero dall'asciugamano sul muro del corridoio risultato: il muro è un quadro astratto color terra/erba ad altezza cane Però quando gli massaggio i polpaccetti va in brodo di giuggiole


0 
 Profilo
zuppa

Registrato dal: 20-07-2006
| Messaggi : 88
  Post Inserito 10-05-2007 alle ore 18:21   
la mia nasona adora il phon e dopo il bagno gli metto l'accappatoio (il suo personale!) la struffo un pochino e poi col phon l'asciugo.
quando lo spengo lei mi chiama con la zampa come dire "ancora" e' buffissima...

anche lei ha un punto erogeno che se lo accarezzo diventa completamente goduriosa, il sopra coda..se le faccio i grattini lì le si flettono le gambe dal piacere (penso) e poi allunga il collo e fa tutti i lecchini fitti fitti al vento

invece la chitarra non la fa!
sono invidiosa dei vostri animali musicisti!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.589 Secondi