home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Alla ricerca di un cucciolo di cane di piccola taglia! - Discussione n 81914 - PermaLink
   Alla ricerca di un cucciolo di cane di piccola taglia!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-07-2013 alle ore 16:01   
Sono alla ricerca disperata di un cucciolo di piccola taglia, sono nella provincia di modena! Io e il mio compagno viviamo in un piccolo appartamento, nel centro storico, con noi vive un micione da 6 anni. Siamo alla ricerca di un cucciolo solo perchè un cane adulto "credo" è più difficile farlo abituare alla convivenza con un gatto. Abbiamo provato ovunque ma arriviamo sempre troppo tardi. Poi cerchiamo un cane di piccola taglia, perchè come ho detto il nostro appartamento è piccolo, immagino già un cane grande che non riesce a muoversi liberamente e queste caratteristiche rendono la ricerca molto difficile. Tengo a precisare che comunque il cane non resterà chiuso in casa, anzi, non vedo l'ora di averlo per portarlo nel grandissimo parco qui vicino casa e vederlo giocare, ciò renderà felice lui e anche me, visto i miei piccoli problemi. Avevamo deciso di salvarlo dal canile ed evitare l'acquisto, ma è così difficile, forse siamo troppo inesperti! Spero di ricevere consigli e proposte!!!


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 22-07-2013 alle ore 16:27   
Questi non fanno assolutamente al caso tuo, ma in fondo all'annuncio nel link che segue ci sono i contatti di un'amica volontaria, sempre piena di cani e gatti strappati a tristi destini.
Spero vi possiate aiutare a vicenda se la contatterai.
E' di Napoli, ma porta lei stessa i piccoli ovunque, in tutt'Italia quando si superano i colloqui con i contatti che ha al Nord.


http://annunci.ebay.it/annunci/cani/firenze-annunci-firenze/cuccioli-incrocio-rottweiler-cercano-casa-a-rischio-vita/49227049


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-07-2013 alle ore 17:09   
Se sei su fb, potrei girarti degli appelli che mi arrivano. Eventualmente mandami via mp (buste colorate sulla destra dello schermo) il tuo contatto.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 16:31   
leggo solo ora, mi accodo alla richiesta di missmith aiuto delle volontarie del meridione, hanno cani di tute le taglie, se mi mandi un MP ti mando il mio contatto FB così da poterti inviare le foto.
A presto


0 
 Profilo
Morning_Star

Registrato dal: 23-05-2010
| Messaggi : 73
  Post Inserito 23-07-2013 alle ore 20:31   
Ciao! Prova a dare un'occhiata a questo annuncio!

Il rifugio Amici di marta è a Bagnolo, in provincia di Reggio Emilia. Ti metto anche il sito e la pagina facebook.

https://www.facebook.com/pages/Amici-Di-Marta-onlus/101325073257263?directed_target_id=0

http://amicidimarta.wordpress.com/

(i link di facebook non vanno, non so perchè. Se però non ci clicchi, ma li copi funzionano)
https://www.facebook.com/maria.filosa11/posts/10200969455191059

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Morning_Star il 23-07-2013 20:38 ]


0 
 Profilo
jessicamorandi

Registrato dal: 11-10-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 18-02-2014 alle ore 10:03   


22-07-2013 alle ore 16:01, MorfeoPolly wrote:
Sono alla ricerca disperata di un cucciolo di piccola taglia, sono nella provincia di modena! Io e il mio compagno viviamo in un piccolo appartamento, nel centro storico, con noi vive un micione da 6 anni. Siamo alla ricerca di un cucciolo solo perchè un cane adulto "credo" è più difficile farlo abituare alla convivenza con un gatto. Abbiamo provato ovunque ma arriviamo sempre troppo tardi. Poi cerchiamo un cane di piccola taglia, perchè come ho detto il nostro appartamento è piccolo, immagino già un cane grande che non riesce a muoversi liberamente e queste caratteristiche rendono la ricerca molto difficile. Tengo a precisare che comunque il cane non resterà chiuso in casa, anzi, non vedo l'ora di averlo per portarlo nel grandissimo parco qui vicino casa e vederlo giocare, ciò renderà felice lui e anche me, visto i miei piccoli problemi. Avevamo deciso di salvarlo dal canile ed evitare l'acquisto, ma è così difficile, forse siamo troppo inesperti! Spero di ricevere consigli e proposte!!!


Ciao!! Io ho un cucciolo che cerca casa... Sono di Modena anche io! Il cucciolo è a casa di un ragazzo di brescia, che lo aveva adottato ma ora non lo vuole più e lo vuole portare al canile... Non commento perchè è meglio... Comunque ha circa 6 mesi e pesa 6 Kg quindi rimarrà sicuramente piccolo!! Se vuoi informazioni chiama: Claudio 3349952476 è il mio moroso ed è di Brescia quindi nel caso fossi intenzionata ad adottarlo te lo possiamo portare a casa...




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 06:05   
Jessica, il topic è vecchio e l'utente ha già adottato una pelosetta a settembre...
Qui chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 6.121 Secondi