home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Pina non mangia ! - risolto ! :) - Discussione n 82126 - PermaLink
   Pina non mangia ! - risolto ! :)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 15:21   
Ragazziiiii ho bisogno di voi ....son die giorni che Pina, la Trachemys di 37 anni non mangia...
ieri le ho dato i gamberetti freschi ed il pesce...apriva la bocca ....non prendeva il boccone...e si "grattava" i lati della bocca con le zampe...
ho pensato magari avesse preso un boccone grosso dal fondo della vasca e lo stesse masticando....quindi non mi son preoccupata...

...oggi invece mi si è avvicinata, segue il boccone...e se ne va senza nemmeno provare a mangiare ...insegue i bocconi che cadono in acqua ma non li addenta...
...che faccio mi preccupo ?'
Qui ci son oltre 34 gradi...e lei è sempre stata famelica...
...
son apprensiva un sacco con la mia Pina...siamo cresciute insieme ..secondo voi posso aspettare ancora qualche giorno prima di preoccuparmi !!
Grazie..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 06-08-2013 15:37 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 07-08-2013 19:34 ]


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 06-08-2013 alle ore 22:26   
ma i valori dell acqua sono identici a dove erano prima... Sicuramente incide anche il caldo e proverei a farle digiunare per giorno. Dopodichè prova la mattina presto


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 07-08-2013 alle ore 19:35   
oggi ha mangiato !!

la bocca e' bella rosea...mi sa che aveva magari qualche dolore ..che so una puntura di insetto o altro...

..adesso si che son tranquilla !! :D



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi