home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Pesciolino rosso ..voleva volare... :( ..ma come mai ?? - Discussione n 82324 - PermaLink
   Pesciolino rosso ..voleva volare... :( ..ma come mai ??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 23-08-2013 alle ore 07:31   
Ciaooo..io triste...nel mio acquario avevo 5 pescetti...
uno l'ho trovato fuori dalla vasca...era troppo tardi per fare qualsiasi cosa..
...non ra mai successo che si mettessero a saltare, quindi ammetto che ho tardato nella costruzione del coperchio pero' la notte primma e' successo un piccolo disastro..
verso le 2 è saltata la corrente e me ne sono accorta verso le 7, qundo l'ho riattaccata ho controllato l'acquario, l'acqua non era perfetta, ma son andata al lavoro con l'intenzione di verificare al mio rientro se il filtro avsse pulito bene..
alle 16.30 son tornata ed ho trovato il pesce fuori dalla vasca e l'acqua lurida...lapompa era andata in blocco...

...ora ... mi hanno detto che magari il pesce si è buttato fuori perche' cercava un ambiente piu' sano...
...io invece tendo a pensare che durante una "lotta" d'amore sia volato fuori ( era uno dei tre maschi) ..

...voi che pensate ??

...adesso è tutto coperto , anche se provvisoriamente, e l'acqua l'ho sistemata ed e' perfetta...


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 23-08-2013 alle ore 10:42   
Ciao,

acqua non adattissima, ambienti ristretti, ricerca cibo, movimenti bruschi, o rumori improvvisi, rincorse per territorio, ecc ..pesci già di indole agitata e che richiedono ampi acquari, possono anche saltare all'esterno delle vasche.

Motivi possono essere molteplici e possono succedere.

Dispiace per il tuo pesciolino.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi