home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Chiarimento. Grave insufficienza renale - Discussione n 82342 - PermaLink
   Chiarimento. Grave insufficienza renale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Filocat

Registrato dal: 24-08-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-08-2013 alle ore 11:35   
Salve mi sono appena iscritta e non so bene come funziona il forum. Credevo di aver pubblicato la mia richiesta ma non la trovo più. La mia gattina di 7 anni ha una gravissima insufficienza renale e il mio nuovo veterinario le ha prescritto, insieme ad altri farmaci, un rimedio omeopatico ''Equisetum cum Sulfure tostum D15''. Che benefici può apportare in questo caso? Oggi devo ritornare in clinica per preparare una nuova flebo anche se stamattina lei ha smesso di essere paziente e non vuole più saperne. Non voglio accanirmi su di lei ma non me la sento di ''lasciarla in pace'' almeno non per ora anche se ha smesso di voler mangiare. Spero mi possiate chiarire questo dubbio.
Ringrazio in anticipo.


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 18:57   
questo rimedio in particolare non lo conosco. Per una gattina con irc mi è stato prescritto il nefrorenal fc che è in fitoterapico e ammonium carbonicum alla 6 ch, che aiuta ad abbassare l'urea, ma certo devi anche tener presente che se parli di IRC grave vuol dire che gran parte dei reni sono compromessi, in bocca al lupo per la micietta


0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 16:44   
Anche la mia gatta ha una IRC ed il veterinario omeopata al quale mi sono rivolta le ha prescritto dei preparati ad hoc. Per stabilire correttamente quali prodotti omeopatici darle, dovresti farla visitare da un veterinario omeopata e non uno tradizionale... sono due cose diverse.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.332 Secondi