home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Otite.... ho qualche domanda - CHIUSO - Discussione n 82441 - PermaLink
   Otite.... ho qualche domanda - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 13:43   


11-09-2013 alle ore 11:15, MilenaF wrote:
.. non credevo l'avrei mai scritto.. Mary, sei ansiosa peggio di meeeee!!! E guarda che non è facile, né??
Quegli scattini che fanno quando dormono di gusto (se ci fai caso muovono anche molto gli occhietti sotto le palpebre) è perché sognano, non un sintomo di avvelenamento da gocce otologiche!!
Mi sono immaginata la scena, tu che la chiami allarmata, quasi sentendoti male, e lei che avrà pensato Ma cosa vuole, io facevo tanto bene le nanne..


Finirà 'sta terapia..



A volte sono proprio idiota Ieri notte si sono fatte le 2 per controllarla, e oggi sono una pezza


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 13:50   


11-09-2013 alle ore 11:25, milu70 wrote:
Guarda, per solidarietà è tornata l'otite pure a Cleo




Beh, mi dispiace, è una scocciatura! Ma insomma queste pesti non ci fanno stare un po' tranquille!


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 14:01   
ma no Mary ... non sei un idiota....
diciamo che sei un filinoooo iperapprensiva e ansiosa ma un filino pero' e' ...
sto scherzando ovviamente e'... pero' povera stella ... lei e' li che ronfa beata ... e non si squassa manco con le bombe tanto e' bello il sogno che sta facendo ... che avra' detto : " ma che vuole??!?? ... tante nanne io ... " ....
cerca di rilassarti un po...anche se te l'ho detto tante volte
ma... non so se me lo sono persa ... il controllo dal vet com'e' andato??


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 15:05   
Dea non ci siamo andate, perché il vet ha scritto 8-10 gg di cura, oggi invece è il settimo (che sul buggiardino è indicato come tempo di cura standard), così adesso aspetto domani che è l'ottavo, ma la porto prima delle gocce della mattina, che ormai metto quasi alle 13 a forza di tardare (E poi all'una di notte ).
Ieri, col senno del poi, è stata comica..... Io a volte mi diverto a farle gli scherzetti che mi faceva mio nonno, cioè lei sta in braccio e guarda intenta fuori al balcone, e io le do' una piccola spintina dietro la testa, che lei poi si gira con una faccia..... ma con una faccia che ti giuro sembra dirmi "ma tu sei deficiente davvero!" Ma fa una faccia seria, che non ti dico mentre io rido e' molto simpatica ed espressiva, e ieri vederla così poco reattiva mi ha messo paura, credo di non averla mai vista così addormentata, forse perché ieri in giornata non ha dormito per niente


0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 12:58   
Controllo fatto, e tutto a posto! Però non so, ho avuto la sensanzione che dopo la fine della cura c'è una regressione dei sintomi e sembra sempre tutto a posto, poi col tempo si vede se è guartio, perchè non si ripropone il problema.... ho una sensazione sbagliata?
Ciao!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 15:13   
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta di nuovo. Il veterinario dice che è tutto ok, tu settimanalmente tienile controllato l'orecchio. Anche Cleo ha avuto una ricaduta dovuta a......vai a saperlo, se si tratta di malassezia è un fungo che non debelli mai completamente ma rimane latente fino allo scatenarsi di qualche evento che rende il terreno fertile per riproporsi. Se ho capito giusto, altrimenti i vet mi correggeranno. Adesso goditi la tua cagnolina guarita, e non pensare a quello che potrebbe essere, altrimenti non ne vieni più fuori. Cerca di stare tranquilla, vedrai che anche la tua piccola ne gioverà


0 
 Profilo
Achille2016

Registrato dal: 08-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-10-2017 alle ore 16:18   
Salve a tutti vorrei sapere se l equivalente umano al surolan è il tobradex, e se va bene somministrare quest ultimo al mio cane.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-10-2017 alle ore 21:01   


08-10-2017 alle ore 16:18, Achille2016 wrote:
Salve a tutti vorrei sapere se l equivalente umano al surolan è il tobradex, e se va bene somministrare quest ultimo al mio cane.



Il veterinario non può prescrivere medicine ad uso umano se esiste quella ad uso animale, rischierebbe multe salatissime. E comunque, i medicinali son sempre diversi, vuoi per principio attivo vuoi per eccipienti ecc.
In tutti i casi, parlane col tuo vet.

Qui chiudo in quanto il topic è vecchio.
CV staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.906 Secondi