home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Serve l'aiuto di tutti per WASAT - Discussione n 82522 - PermaLink
   Serve l'aiuto di tutti per WASAT
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 06-09-2013 alle ore 15:31   

Noi dell’Associazione “G.A.L.C. 2” vorremmo dare il nostro contributo divulgando l’appello per Wasat, femmina di cane lupo cecoslovacco dell’amica Federica, che un anno fa si è ammalata di Linfoma (tumore delle ghiandole linfatiche) di tipo B, l’unico con cui si possono avere un po’ più di aspettative di sopravvivenza. Wasat è un anno che è sotto chemioterapia con un farmaco non commercializzato in Italia.
Anche se la vita del cane con linfoma è destinata a ricadute fino a che non c’è più risposta al farmaco e quindi all’ultimo addio per il cane, Wasat risponde ancora bene al farmaco e finchè si potrà si cercherà di farla stare il più possibile con la sua famiglia, vivendo felice e amata, giocando e correndo. Il farmaco e le cure purtroppo sono molto costose e hanno portato in questo anno ad un gravoso impegno economico non più affrontabile. Ma ancora si dovrà spendere per continuare la cura. Aiutiamo tutti insieme Federica e la sua Wasat a stare bene…..Wasat potrebbe essere il nostro cane! Fai una donazione anche tu per l’acquisto della prossima chemio, aiutaci ad aiutare!! Il numero di PostaPay di Federica è sul banner, nella causale inserisci “aiuto per Wasat”. Noi dell’Associazione “Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco 2” faremo la nostra parte….come spero tutti voi! Basta poco, ma tutti insieme possiamo fare tanto…facciamo branco!




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.129 Secondi