home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Hepl Cavia Peruviana - Discussione n 82642 - PermaLink
   Hepl Cavia Peruviana
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Debby90

Registrato dal: 13-09-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 22:28   
Ciao a tutti!
Ho una cavia peruviana di nome Malibù di due anni e mezzo e la settimana scorsa ne ho presa un'altra di nome Ananas non ho avuto grossi problemi a fargli fare amicizia, Malibù diventa un pò aggressiva al momento di mangiare però per il resto non le da addosso. L'unica cosa è che Ananas non smette quasi mai di "squittire" diciamo, non so come descriverlo sembra felice ma non so se è normale che faccia sempre così, se qualcuno mi può rassicurare su questa cosa o darmi qualche consiglio ne sarei grata ! grazie mille!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 14-09-2013 alle ore 12:11   
Ciao,

si in generale "squittiscono" per parlarsi tra loro, come richiamo o per avvisare (esempio quando sono abituate al rumore del sacchetto di mangime o di fresco...= cibo)

Se mangia , se sta bene, se feci belle, se non smagrisce o ci sono altri sintomi non c'è da preoccuparsi. Unica cosa tieni sotto stretto controllo i due ... la "matriarca" potrebbe non gradire con il tempo l'intruso. Meglio essere prudenti.


La prima è sterilizzata ? E la seconda è sempre femmina ?


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.279 Secondi