home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Calopsite - Discussione n 83238 - PermaLink
   Calopsite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
graziella

Registrato dal: 22-03-2008
| Messaggi : 1270
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 13:09   
Buongiorno, ieri mia figlia si è ritirata con un calopsite. È posssibile vedere il sesso? L'allevatore le ha detto di tenerla in uno scatolo forato, quando si puó spostare in una gabbia più agevole? Posso mettere insieme a lei/lui un'altro calopsite di circa un mese? Grazie







0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 13:56   
Ciao,

purtroppo evito di risponderti sia perché non posso né voglio dire cose ...
Ho la mia etica personale in cui ancora non comprendo perché questi pseudo-allevatori, per non perdere tempo e guadagnare subito, rivendono pullus cosi giovani che ancora vanno imbeccati.

I pappagalli se si vogliono allevati a mano, si acquistano già completamente svezzati da persone responsabili, perché da come si allevano i pappagallini acquisiscono nozioni per il futuro.
Allevare a mano non è un gioco nè un passatempo ma da qui ne deriva la stabilità psico-fisica dell'animale.

Se ti fai un giro in internet e guardi "allevamento a mano" troverai numerosi articoli a riguardo.

Fate la vostra scelta, e per quanto mi riguarda vi consiglio di contattare un allevatore serio o un veterinario aviare per aiutare voi, ma anche la calopsitte a crescere al meglio.



Ciao



P.s.: Prima di fare acquisti errati, informatevi bene prima.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Pappagalli il 25-10-2013 13:57 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi