home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  tartaruga acqua dolce aiuto! - Discussione n 83247 - PermaLink
   tartaruga acqua dolce aiuto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Flavia_Aisha

Registrato dal: 29-09-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 12:48   
Salve a tutti,
ho una tartaruga d'acqua dolce da più di dieci anni, vive in acquario a temperatura sempre di oltre 25 gradi e mangia gamberetti freschi e carne...negli ultimi dieci giorni ho notato che defeca di meno (o almeno credo dato che di solito se le mangia) è un po' gonfia e da un paio di giorni è un po' più apatica del solito, anche se quando l'ho presa in mano ha fatto il diavolo a quattro...ho già fissato un appuntamento con il veterinario per lunedì ma siccome sono molto preoccupata volevo chiedervi cosa pensate che possa essere...
grazie mille per il vostro aiuto!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 15:09   
Ciao,

cosa possa essere difficile, una costipazione o altri problemi.. dirà il veterinario dopo accertamenti.
Anche il fatto che mangi le feci non è buon sintomo ma problemi o carenza nell'alimentazione.
Di sicuro dovrà provvedere a cambiare l'alimentazione in quanto non è corretta e questo a lungo, può provocare gravi danni.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi