home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Maggie - Discussione n 83469 - PermaLink
   Maggie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
noemi80

Registrato dal: 28-10-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-11-2013 alle ore 11:15   
Volevo un gatto.. io gattara da una vita.. partirei da qs.. ma il mio compagno ha insistito per il cane ... vieni a vederla, ti piacerà..

come potevo non innamorarmene?? ero scettica lo ammetto, non l'ho nemmeno presa in braccio la prima volta.. i cani per me sono come i bambini.. li vedo come delle enormi responsabilità e io fuggo da tutto ciò.. il gatto mi sa di libertà.. ne ho avuti due e non mi sono mai sentita legata ad una qc minima responsabilità.. dico al mio compagno, ti piace lei? prendiamola..

L'inizio è stato terribile.. la prima settimana circa.. pensavo di aver fatto un errore enorme.. non ho mai pensato di portarla indietro, ma che ero stata stupida io a dire di si..

col tempo le cose sono migliorate... Maggie, qs è il suo nome passa la maggior parte delle sue giornate con me.. mi ha dimostrato di essere si terribile e disobbediente, ma anche molto intelligente imparando in fretta ..

ho passato notti intere sulla questione pipi pensando e ripensando ai metodi.. in nemmeno una settimana ha imparato ad usare la traversa, ed ora la maggior parte delle volte fa tutto durante le lunghe passeggiate che ci concediamo

ho passato notti intere a pensare a come metterle un collare un guinzaglio.. e lei ha accettato tutto senza dare particolari problemi..

ora penso e ripenso a quando capiterà che la dovrò lasciar da sola.. ma ora ho imparato che con un po' di tecniche e consigli giusti i problemi sono più miei che suoi...





0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-11-2013 alle ore 12:25   
che brava sei e sei stata, non temere nulla sara' mai insuperabile.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-11-2013 alle ore 14:34   
Hai dimostrato amore e intelligenza ,in ogni senso
Questa meravigliosa Maggie diventerà il tuo amore ,tu già lo sei ,per lei




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-11-2013 alle ore 15:25   
bravissima Noemi! questo scricciolo, per te che non hai mai avuto cani, è una nuova avventura ma credimi, sarà fantastica!
la tua Maggie è deliziosa


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 12-11-2013 alle ore 08:23   
che bella.

e mi piace il tuo modo a descrivere la situazione
ti sei gia inamorata di lei e lei di te...si vede nei suoi occhi e nelle tue parole

sara una aventura fantastica,e devi essere pronta che stai per cominciar ad amare tutti i cani,comincerai a vedere diversi cani(p.s. portala con altri cani a giocare)
conoscerai l'amore di un cane che non ci sono parole a descrivere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.609 Secondi