home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il mio vicino ha ucciso a bastonate il gatto della mia amica, e la legge? - Discussione n 84087 - PermaLink
   Il mio vicino ha ucciso a bastonate il gatto della mia amica, e la legge?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 07-02-2014 alle ore 12:26   
Scusate!! So usare poco il computer e tutto quello che è tecnologico!!! Sono della vecchia guardia quando si scriveva sempre con carta e penna!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-02-2014 alle ore 19:51   


18-02-2014 alle ore 15:39, collasso wrote:
Fin da piccolo ho imparato che di fronte alle ingiustizie e alle persone prepotenti,non bisogna tirarsi mai indietro,
anche a costo di prenderne + di quelle che si danno.
Dopo,ci penserebbe 2 volte prima di fare la stessa cosa.
**************
Io se vedessi qualcuno uccidere un mio animale farei di peggio.




Istigazione a delinquere
Collasso non si può
Anche se sinceramente a calcioni e insulti da fargli paura ,ma paura vera


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-02-2014 20:40 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-02-2014 alle ore 20:42   
Io capisco l'arrabbiatura, il sentirsi impotenti, il senso di ingiustizia...ma non è questo il modo di rispondere né di dar consigli...
Qui stiamo sudando da anni per fare cultura animalista e poi mi tocca leggere frasi del genere...parla così al bar o a casa, quelli sono i luoghi adatti. Qui no.


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 09:25   
Lo so che parli x te
Ma è un forum pubblico

I prepotenti e i malvagi lo sono perché geneticamente tali ,ne sn convinta
È giustissimo contrastarli

Mio papà mi parlava di tolleranza ( in generale eh , non in un caso come questo ) ma la mia mamma gli diceva in separata sede, sei un minchione

Quella generazione ne ha viste e vissute tante inimmaginabili
Ammirazione a tuo padre per i riconoscimenti da atti eroici

Credo che ai quei malvagi che uccidono esseri indifesi e innocenti dovrebbero subire la legge del taglione ,questo per mia reazione istintiva ,ma gli influssi paterni sul mio reagire mi placano sino ad arrivare al punto che non concepisco la pena di morte ,nemmeno per il più abominevole assassino
galera dura a vita che è comunque una morte


Circa l'ammazzagatti in questione preso sul fatto e con calcioni al punto giusto ,che non è la zucca , forse la prepotenza e la malvagità gli si ammoscia


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 12:45   
Un grande papà


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 14:28   
Qui siamo in sezione Diritti, non n varie o riservata per cominciare, pertanto le di divagazioni eccessive non sono permesse.
Meno che mai risposte che contengono violenza o istigano ad essa.
L'utente cerca risposte legali e noi dobbiamo aiutarlo ad orientarsi in questo senso.
Se non si ha nulla di utile al riguardo da dire si è pregati di astenersi dal commentare.

Spero sia l'ultima volta che si debba intervenire @collasso: cerca di moderarti da solo in futuro.


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 15:48   


19-02-2014 alle ore 14:28, Annas wrote:
Qui siamo in sezione Diritti, non n varie o riservata per cominciare, pertanto le di divagazioni eccessive non sono permesse.
Meno che mai risposte che contengono violenza o istigano ad essa.
L'utente cerca risposte legali e noi dobbiamo aiutarlo ad orientarsi in questo senso.
Se non si ha nulla di utile al riguardo da dire si è pregati di astenersi dal commentare.

Spero sia l'ultima volta che si debba intervenire @collasso: cerca di moderarti da solo in futuro.



Fatto,cancellato tutto,non vorrei urtare la vs sensibilità.
Mi limiterò a frequentare quei forum(molto ma molto + seguiti e ce ne sono tanti) dove è preferita anche una sincera istigazione all'illegalità
(a dir poco quando si toccano certi argomenti,ti ci vorrebbero i sali x riprenderti dopo aver letto cosa viena scritto),
a questo dove impera l'ipocrisia.
Perchè dimmi,se tu vedessi qualcuno che uccide a bastonate
il tuo bel cagnolino,
e che non contento se la ride e poi ti graffia anche la macchina per intimidirti,
cosa faresti??? Lo denunci?Sapendo che non hai prove ??
Oppure.....altro???
Questa gente esiste da sempre xchè esiste gente come te,
che preferisce sempre ingoiare il rospo e abbassare la testa.
Le regole del forum,le regole del forum....
Prova a chiedere a un carabiniere (in via ufficiosa) cosa puoi fare
se ti entra un ladro in casa....io l'ho fatto,visto che qui è pieno di bande di romeni che rubano a più non posso.
Sorvolo sulla risposta,altrimenti ricado nella solita istigazione a delinquere...



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 16:46   


19-02-2014 alle ore 15:48, collasso wrote:


19-02-2014 alle ore 14:28, Annas wrote:
Qui siamo in sezione Diritti, non n varie o riservata per cominciare, pertanto le di divagazioni eccessive non sono permesse.
Meno che mai risposte che contengono violenza o istigano ad essa.
L'utente cerca risposte legali e noi dobbiamo aiutarlo ad orientarsi in questo senso.
Se non si ha nulla di utile al riguardo da dire si è pregati di astenersi dal commentare.

Spero sia l'ultima volta che si debba intervenire @collasso: cerca di moderarti da solo in futuro.



Fatto,cancellato tutto,non vorrei urtare la vs sensibilità.
Mi limiterò a frequentare quei forum(molto ma molto + seguiti e ce ne sono tanti) dove è preferita anche una sincera istigazione all'illegalità
(a dir poco quando si toccano certi argomenti,ti ci vorrebbero i sali x riprenderti dopo aver letto cosa viena scritto),
a questo dove impera l'ipocrisia.
Perchè dimmi,se tu vedessi qualcuno che uccide a bastonate
il tuo bel cagnolino,
e che non contento se la ride e poi ti graffia anche la macchina per intimidirti,
cosa faresti??? Lo denunci?Sapendo che non hai prove ??
Oppure.....altro???
Questa gente esiste da sempre xchè esiste gente come te,
che preferisce sempre ingoiare il rospo e abbassare la testa.
Le regole del forum,le regole del forum....
Prova a chiedere a un carabiniere (in via ufficiosa) cosa puoi fare
se ti entra un ladro in casa....io l'ho fatto,visto che qui è pieno di bande di romeni che rubano a più non posso.
Sorvolo sulla risposta,altrimenti ricado nella solita istigazione a delinquere...




Tu ignori le regole del vivere civile.
Ti ho richiamato in veste di moderatore, ma anche come persona.
Questo forum ha delle regole e vanno rispettate, se vuoi giocare al giustiziere della notte a quanto dici ci sono spazi dove le tue sparate saranno non solo accettate ma caldeggiate.
nella seconda veste non ti permetto di definirmi in alcun modo, non ti deve interessare come io mi ponga nei confronti di eventuali soprusi, ma se vogliamo parlarne io ho scelto, per formazione, educazione ed esperienza di rimanere nell'ambito della legalità il che non significa essere una codarda.

Non ti ho invitato ad andartene, ma a rispettare le regole e ad essere meno arrogante, sinceramente uno che scrive certe cose di palle e acciaio ecc. a me fa un po' paura e francamente non vorrei averlo come vicino di casa, come non vorrei l'assassino del gatto di cui sopra.


3 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 20:36   


19-02-2014 alle ore 15:48, collasso wrote:
Mi limiterò a frequentare quei forum(molto ma molto + seguiti e ce ne sono tanti) dove è preferita anche una sincera istigazione all'illegalità
(a dir poco quando si toccano certi argomenti,ti ci vorrebbero i sali x riprenderti dopo aver letto cosa viena scritto),
a questo dove impera l'ipocrisia.



Nessuno ti obbliga a restare, ma se resti devi seguire le regole pure tu. Quindi rinnovo l'invito a moderarti da solo, magari prima di scrivere conta fino a 1000....



1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.121 Secondi