home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Il proprietario non vuole il cane ma non vuole fare il passaggio... - Discussione n 84708 - PermaLink
   Il proprietario non vuole il cane ma non vuole fare il passaggio...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 02:01   
Vado un attimo OT , mi avevate chiesto le foto... qui il link della discussione =)

Nella vecchia fattoria... che stà dentro casa mia...

Grazie ancora a tutti quanti per l'interessamento!


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 02:02   
Misssmith, scusami la domanda...

Il foglio per la cessione è un prestampato che trovo presso qualche ufficio o basta una auto certificazione scritta di proprio pugno e firmata dal proprietario?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 21:16   
Se non ricordo male, era della asl veterinaria di zona mia, ma calcola che son passati diversi anni, non ne sono sicura. Facendo una ricerca in rete ho visto che ogni asl ne ha uno...


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 22:25   
Perfetto allora domani vado a vedere... quindi io dovrei fare a lui il foglio che viene dalla sua Asl... vabeh si combina tutto pur di far star bene questi pelosi XD

Grazie!


0 
 Profilo
boxer986

Registrato dal: 28-09-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-09-2015 alle ore 16:56   
salve io due mesi fa sono andato a brescia per acquistare un boxer. tutto bene l ho preso e me lo sono riportato a napoli "il cane era un po sottopeso ma fortunatamente sono riuscito a farlo riprendere" il problema è un altro prima di andare a brescia chiamai il proprietario per sapere fino a che ora trovavo l asl aperta per il passaggio del microchip. lui mi disse che potevo tranquillamente fare giu "e io in buona fede mi rimetto in macchina e torno a casa" vado all asl della mia regione e mi hanno detto che senza la sua firma non potevo intestarmi il cane, mi diede un modulo che gli inviai tramite whatapp "mi bastava che me lo rimandava firmato poi il resto dei suoi documenti l avrei trovato sui documenti " originali"del cane" sono due mesi che o sta in vacanza o non può. lo feci chiamare dall avvocato e mi disse che me l avrebbe mandato martedi questo 15giorni fa. ho provato a chiamare al padrone e la prima risposta è stata no hai sbagliato la seconda è stata che si sono trasferiti in svizzera ecc ecc. Ho chiamato l allevamento dove e stato acquistato il cane e mi ha consigliato di falsificare la firma "non so chi è il genio che mi ha fatto questa proposta" come posso fare visto che non mi considerà proprio?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-09-2015 alle ore 17:52   
Qualche info in più:
il cane è microchippato?
Hai un contratto regolare di acquisto?
E' stato pagato in modo 'rintracciabile'?
Hai ricevuta?
Il 'proprietario' del cane cos'è rispetto all'allevamento? Un dipendente, un gestore, un amministratore?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.715 Secondi