home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  carcinoma epiteliale a prostata uretra e vescica - CHIUSO (doppio) - Discussione n 84930 - PermaLink
   carcinoma epiteliale a prostata uretra e vescica - CHIUSO (doppio)
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
woodstock

Registrato dal: 10-02-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 22-02-2014 alle ore 15:27   
salve ho un beagle di nove anni a cui hanno diagnosticato un carcinoma epiteliale alla prostata che ha preso anche l'uretra e anche la vescica ora...come potete immaginare il mio cane non riesce a defecare e la pipi fa quel che riesce...goccette esclusivamente color sangue...il mio vet mi ha dato il cortisone x cercare di sfiammarlo ma me le ha dato con l'intenzione di poter far rimanere ancora un po il cane perche cmq devo mettermi nell'ordine delle idee che dovrò sopprimerlo a breve a parte per la malignità del tumore ma anche perchè se smette di fare pipì è inevitabile...quello che vorrei sapere io è se è proprio vero che non si può far nulla...se è vero che la prostata non si può operare magari cercando di togliere le cellule tumorali e fare una chemioterapia e se non posso proprio aiutarlo in altra maniera con l'uretra che si sta chiudendo....vi prego aiutatemi...giulia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-02-2014 19:00 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.131 Secondi