home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  labrador con lieve displasia gomito - Discussione n 85028 - PermaLink
   labrador con lieve displasia gomito
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
francy86

Registrato dal: 28-02-2014
| Messaggi : 7
  Post Inserito 28-02-2014 alle ore 18:14   
buongiorno oggi al mio labrador di 4 mesi è stata diagnisticata una lievissima displasia gomito.
Mi e stato consigliato di aspettare un mese e vedere se fosse migliorata visto che il cane è cucciolo ed è davvero lieve ma io sono preoccupata perchè è possibile in futuro un intervento.
ma funziona ed è necessario???vorrei un altro parere magari mando poi rx
grazie mille


0 
 Profilo
syrakovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 27-03-2010
| Messaggi : 684
  Post Inserito 28-02-2014 alle ore 19:01   
Displasia al gomito è un termine medico generico nel senso che comprende 4 diverse patologie del gomito, presenti da sole o in combinazione tra loro.
Quale/i di queste è stata diagnosticata? Il cane zoppica? Sono stati radiografati entrambi i gomiti? e le anche?
Se posti le rx posso dirti qualcosa in più.



0 
 Profilo
francy86

Registrato dal: 28-02-2014
| Messaggi : 7
  Post Inserito 01-03-2014 alle ore 09:06   
buongiorno si è stato radiografato tutto anche ok, gomito destro ok mentre nel sinistro mi ha detto che si vede una leggera macchietta laterale, sarà necessario magari intervenire pulendo il lembo intorno all'sso da quando capito non ben saldati ma sinceramente ho capito poco.Mi ha detto di aspettare perchè può essere che vada a posto da solo e di tornare tra un mesetto...speriamo!!
nn so come si caricano i raggi ha una mail privata^????
grazie mille


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi