home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nella vecchia fattoria... che stà dentro casa mia! (aggiornato: pag1 e pag2) - Discussione n 85058 - PermaLink
   Nella vecchia fattoria... che stà dentro casa mia! (aggiornato: pag1 e pag2)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 01:44   
In un altro post, avevo promesso di mettere sul forum le foto dei miei pelosi...
Per ora dovete accontentarvi di un paio di fotine, le più belle sono su un HD che al momento non posso usare ma a breve aggiornerò le foto...

Iniziamo da Jona, Pastore Tedesco ( non si sa se puro o meticcio ) preso dal canile, dovrebbe avere circa 4 anni, arrivato a casa nostra il 13 agosto 2013



Questa invece è Bella una misto labrador, l'anello mancante tra il cane e l'ippopotamo, perennemente a dieta ma con scarsi risultati XD.
Qui eravamo in macchina parcheggiati il 21 ottobre 2013, appena presa sempre dal canile ( lo stesso di Jona ). Ha circa 3 anni soffre di displasia sia su anche che gomiti e per questo non possiamo fare tanta attività fisica, aspettiamo con ansia l'arrivo dell'estate per portarla al mare! ( ed aspetta con ansia anche lei!! )



Questa invece è Milù. Pura razza meticcia!
E' arrivata circa una settimana dopo Bella l' 1 novembre 2013, l'abbiamo trovata nel cassonetto del'immondizia chiusa in un sacchetto di pastica riempito d'acqua, era appena nata assieme al fratellino che però non era più in vita... lui riposa nel nostro giaridno mentre lei in giaridno ora ci fa i disastri XD
In questa foto era appena trovata/nata, ora ha 4 mesi ( metterò foto + recente promesso )





Eccolo!! Il " vecchietto" di casa, si chiama Nos, un derivato dobermann che di dobermann ha solo i colori e poco altro XD (papà dobermann e mamma meticcia ) lui ha 9 anni e mezzo



Mentre scartabellavo in cerca della foto ne ho trovata una in cui era cucciolo e mi ha fatto così tanta tenerezza che ve la metto...



Questa invece è Maya, la oramai "famosa" rottweiler che mi ha fatto non poco tribolare, del post dove avevo promesso di mettere le foto di tutti. Bella de mamma!!




Poi ci sono i gattoni ( ma qui erano piccini )
Piumino ( il bianco ) e Bronco ( il tigrato )
Nomi particolari lo so, Piumino beh si piò capirne il perchè.. Bronco da piccolo soffiava sempre come un pazzo. Sono fratellini ora hanno quasi 1 anno.



Perbacco!! Mancava Gollum!! Altro micione che quando lo presi era talmente brutto che assomigliava a Smigol del signore degli anelli, era solo orecchie e occhi, ora invece è un bel micione peloso.
Da piccolo:



Ora:




Modificato per aggiornamento titolo =)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Galeotta il 21-03-2014 19:19 ]


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 01:56   
Di tutto un po...
So che per regolamento non si possono mettere più di un tot di foto per post.. ed allora qui faccio il di tutto un po...

Maya assieme a Bronco



Bella che fa da mamma a Milù




1 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 12:41   
posso dire che ti invidio? sono tutti deliziosi. quando andrò in pensione (se mai me ne daranno una) voglio anch'io una fattoria così.......


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 12:56   
Alla faccia che bella famiglia numerosa immagino che tra Jona, Bella (il canippopotamo ) Milù, Nos, Maya, Piumino Bronco, Marito e figli/figli hai molto tempo per te no?
Scherzo nè!!!
Benvenuta a te ed alla tua splendida e numerosa famiglia


p.s. E con te adesso siamo a quota 5 friulani anche se io sono di origini siciliane possiamo veramente fare un mini-mini-mini raduno


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 15:34   
La tua casa e ' una casa felice


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-03-2014 alle ore 06:35   
Aggiorna, aggiorna...
Bellissima famiglia, complimenti!!!


1 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 04-03-2014 alle ore 08:29   
Tutti stupendi! È la fattoria più bella del mondo!


1 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 05-03-2014 alle ore 13:39   


lillina scrive:
La tua casa e ' una casa felice



La mia casa è una casa felicemente impantanata al momento hahaha XD



FabioGiuff scrive:
Alla faccia che bella famiglia numerosa immagino che tra Jona, Bella (il canippopotamo ) Milù, Nos, Maya, Piumino Bronco, Marito e figli/figli hai molto tempo per te no?
Scherzo nè!!!
Benvenuta a te ed alla tua splendida e numerosa famiglia


p.s. E con te adesso siamo a quota 5 friulani anche se io sono di origini siciliane possiamo veramente fare un mini-mini-mini raduno



E facciamolo il mini raduno.. ci saranno più pelosi che persone XD io li porto tutti neh!! :P

Comunque grazie a tutti per i complimenti =)


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 06-03-2014 alle ore 21:39   
che beeelli..tutti !!! personalmente sono rimasta innamorata di Bella !!! sai quando ho visto questo bella fattoria , ho dimenticato tutti miei problemi e mi trovo un grand sorriso che altro po arriva ad orecchio!! grazie mi raccomando HD!! aspettiamo


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 06-03-2014 alle ore 23:17   
ma questa favolosa fattoria mi era sfuggita!!

sono tutti bellissimi! ma mi piace tanto Bella.. ma anche che belli Piumino e Bronco, che dire poi di Maya? splendida, per non parlare poi di Milù eh no..aspetta.. e Jona? della serie…" l'imbarazzo della scelta"

manca solo Nos, ma se metti una foto sono sicura che aumenterà l'imbarazzo



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi