home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nella vecchia fattoria... che stà dentro casa mia! (aggiornato: pag1 e pag2) - Discussione n 85058 - PermaLink
   Nella vecchia fattoria... che stà dentro casa mia! (aggiornato: pag1 e pag2)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 09-03-2014 alle ore 14:45   
Ciao!!! ma quando metti delle foto di Milu' recenti? vogliamo vedere com'è adesso!!!!! per favoreeeee


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 10:40   


06-03-2014 alle ore 21:39, fara1 wrote:
che beeelli..tutti !!! personalmente sono rimasta innamorata di Bella !!! sai quando ho visto questo bella fattoria , ho dimenticato tutti miei problemi e mi trovo un grand sorriso che altro po arriva ad orecchio!! grazie mi raccomando HD!! aspettiamo



E' successa la stessa cosa anche a me, in canile mi avevano fatto vedere tipo altri 5 perlosi prima di lei ma purtroppo ( e mi spiace per loro ) nessuno di questi mi aveva colpito... ma non nel senso che non mi piacessero, erano tutti belli solo che non ho avuto lo ZING... ( per chi ha visto il cartone animato Hotel Transylvania lo sa, per chi non lo ha vistto sarebbe il colpo di fulmine... )
Avevo optato però per uno dei cinque che era un incrocio setter di un anno colr cioccolato... e poi la ragazza del canile mi dice: "Avrei un incrocio di labrador ma ha qualche problema sulle zampe..."
"Eh vediamola!! " fu la mia risposta tutta sorridente!
Appena portata al cancello dell'area di sgambamento ecco che...ZING!!!
E' stato amore a prima vista, e chissene se dovrò spendere di più per le pastiglie e le medicine... LA AMO!!!!

SOn contenta che la mia fattoria ti abbia strappato un sorriso e levato i pensieri per qualche istante =)


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 12-03-2014 alle ore 11:04   


09-03-2014 alle ore 14:45, Laureen1986 wrote:
Ciao!!! ma quando metti delle foto di Milu' recenti? vogliamo vedere com'è adesso!!!!! per favoreeeee



E come riuscire a dirti di no?? XD

Eccola, fatte ora ora per il forum =) ( ora ha circa 4 mesi e mezzo )





E' un mini uragano, per fare due foto decenti dove stesse ferma ci ho messo 30 minuti XD

E tanto per aggiungere qualche fotina ecco Maya in versione primavera zampe a mollo....
Mia sorella l'ha portata in spiaggia e c'era un sacco di gente con i cani, quando ha visto palle e bastoni saltare d'appertutto non ha capito più nulla hahaha ( per fortuna che aveva la sua palla!!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Galeotta il 12-03-2014 11:10 ]


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 19:16   
E rieccomi, belle giornate calde vero?
Eh già, tanto che il mio canepotamo ( Bella ) in una passeggiata ha deciso di andare a " rinfrescarsi " le zampette dentro un fosso puzzolente... tutto questo ovviamente ad una settimana dal bagno che la aveva resa spendente e profumatissima....

Fatto questo, siccome dentro casa puzzona come era non ce la volevo, ho deciso di riempire la piscinetta in modo che si rinfrescasse/sciaquasse/spuzzolentasse da sola...
Eccovi le foto di Bella assieme a Milù









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Galeotta il 21-03-2014 19:21 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 19:50   
Bellissima super famiglia


0 
 Profilo
Galeotta

Registrato dal: 09-02-2014
| Messaggi : 16
  Post Inserito 22-03-2014 alle ore 14:41   
Grazie =)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi